PDA

Visualizza Versione Completa : Stampare file di Word



Hartz
27-05-05, 18:02
Saluti a tutti.

Non ho mai avuto problemi di stampa dei file di Word (versione Office X - 10.1.6).
Ieri sera ho preparato un file che conteneva delle frazioni scritte con Equation Editor (è un'appendice di Word).

La stampante (HP Laserjet 1200) si è rifiutata di stampare il file: dopo aver ammirato per 10 minuti la scritta "sending data to printer" ho annullato la stampa… :cry:

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie!

:shock:

flashcream
27-05-05, 19:34
potrei dire una cazzata enorme.... ma prova a stampare in pdf e da li verso la stampante...

Hartz
27-05-05, 20:29
potrei dire una cazzata enorme.... ma prova a stampare in pdf e da li verso la stampante...

Grazie Flashcream.
Quindi prima, dall'interno di Word nella finestra di stampa, gli dico di crearmi un PDF e poi stampo quello.

Ottima idea, provo e poi ti faccio sapere.

:wink:

TheCube
27-05-05, 20:42
potrei dire una cazzata enorme.... ma prova a stampare in pdf e da li verso la stampante...
Per Flash e OT: è arrivato il dongle Bluetooth da HK! E' carinissimo ed è stato riconosciuto al primo colpo! Mitttttticccccooooooooo! E grazie per la segnalazione :wink:

flashcream
27-05-05, 21:13
Per Flash e OT: è arrivato il dongle Bluetooth da HK! E' carinissimo ed è stato riconosciuto al primo colpo! Mitttttticccccooooooooo! E grazie per la segnalazione :wink:

bene bene.... una cosa.... però: su tiger 4.1 finchè non sistemano bene il bluetooth quando riavvio lo perdo..... a questo punto conviene inserirlo nella porta usb quando serve e a mac già accesso.... cosi problemi non ci sono (mi sto guardando in giro e leggo di un sacco di problemi col bluetooth in generale, adattatori belkin inclusi.... ma credo risolveranno presto)

se quindi non ti va... faccio da costumer care, ahahahahahahah.... te lo compro e lo regalo a qualche donna che possiede un pc.... piuttosto che averti contro!

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

TheCube
27-05-05, 21:31
Per Flash e OT: è arrivato il dongle Bluetooth da HK! E' carinissimo ed è stato riconosciuto al primo colpo! Mitttttticccccooooooooo! E grazie per la segnalazione :wink:

bene bene.... una cosa.... però: su tiger 4.1 finchè non sistemano bene il bluetooth quando riavvio lo perdo..... a questo punto conviene inserirlo nella porta usb quando serve e a mac già accesso.... cosi problemi non ci sono (mi sto guardando in giro e leggo di un sacco di problemi col bluetooth in generale, adattatori belkin inclusi.... ma credo risolveranno presto)

se quindi non ti va... faccio da costumer care, ahahahahahahah.... te lo compro e lo regalo a qualche donna che possiede un pc.... piuttosto che averti contro!

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tranquillo, farò tesoro dei tuoi consigli; in effetti l'ho inserito nell'iBook già acceso e non ha dato nessun problema... Benedetti cinesi :-)

flashcream
27-05-05, 21:43
Tranquillo, farò tesoro dei tuoi consigli; in effetti l'ho inserito nell'iBook già acceso e non ha dato nessun problema... Benedetti cinesi :-)

proprio ora ho letto di problemi al D-link venduto da apple.... o addirittura del modulo interno.... tutti con Tiger (ndr: nel secondo caso va zappata la pram e riappare il bluetooth).... c'è gente coi mouse disperata... :roll: