PDA

Visualizza Versione Completa : Caduta di corrente ed Amule..



Ruben_Baraja
13-04-09, 17:15
Salve,
ho questo fastidioso problema con Amule e mi piacerebbe sapere se succede anche ad altri o esiste qualche accorgimento in proposito.
In pratica, il problema sussiste quando va via la corrente ed Amule 2.2.3 sta scaricando...quando riaccendo il computer e rimetto a scaricare vedo che spesso molti file che ormai erano vicini all'essere completati tornano ad una situazione iniziale.
La colonna TRASFERITI in relazione ad un ipotetico file che stavo scaricando mi da l'esatto totale scaricato fino a prima della caduta di corrente....mentre la colonna COMPLETATI mi torna ad un totale che corrisponde a quello della penultima sessione di Amule se non sbaglio prima che lo accendessi e che avvenisse la caduta di corrente..o cmq mi ritrovo bruciati anche un giga di file già scaricato....che però come dicevo risulta nel totale alla colonna TRASFERITI.
Questo non mi succede con tutti i file...per questo non riesco a capire dove possa stare il problema.
Il mio sistema operativo è il 10.5.6 ed ho un Imac da 2.66 ghz.
grazie

Padmé Amidala
13-04-09, 17:49
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36591

Ruben_Baraja
13-04-09, 18:08
Grazie per la segnalazione.
Allora devo rassegnarmi...quando cade la corrente perdo quasi tutti i dati scaricati...mannaggia!
Ultimamente mi sta succedendo spesso.
grazie

Padmé Amidala
13-04-09, 18:25
Non mi esprimo sul contenuto del topic che ti ho segnalato... perché non mi è mai capitato. Ma per il problema della corrente acquista un Gruppo di continuità se puoi.