PDA

Visualizza Versione Completa : perché non funziona amule 2.2.4 sul mio macpro?



sandrovettore
12-04-09, 10:34
sono contento di amule 2.1.3 ma mi segnala da molti mesi che dovrei usare il 2.2.4. L'ho scaricato ma non succede niente. Sapete spiegarmi il perché? Chi usa con successo il nuovo amule come fa?
Grazie.

Padmé Amidala
12-04-09, 11:49
Da dove hai scaricato 2.2.4? Che versione è? Perché io ancora non l'ho vista la versione già compilata (package per Mac os).... Che significa "non succede niente"? A che punto non succede niente?

sandrovettore
19-04-09, 17:25
ho scaricato amule 2.2.4 da amule.org
Non succede niente fin dal principio perchè Mac non riconosce il programma.
Grazie di avermi risposto anche se non è servito a molto.
A te amule 2.1.3 non dà lo stesso avviso?

flashcream
19-04-09, 17:44
Non succede niente fin dal principio perchè Mac non riconosce il programma.
Grazie di avermi risposto anche se non è servito a molto.

non è servito perchè non hai capito la risposta.... eppure era chiara. sai compilare? perchè uno che scarica i file sorgenti di solito lo sa fare e ovviamente non si chiede come mai il mac non riconosca il programma semplicemente perchè non è "un programma" quello che è stato scaricato.

qui trovi il primo pacchetto compilato con tutti i suoi problemi di gioventù: http://www.amule.org/amule/index.php?topic=16747.0

Padmé Amidala
19-04-09, 17:49
Nel frattempo è uscita una versione già compilata su amule.org, ma aveva dei problemi.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39199&highlight=compilata

Non ho più seguito però la questione e la discussione in quel forum, perché non mi interessa aggiornare subito amule, preferisco aspettare qualche settimana o mese ed essere sicura di avere una versione stabile.

sandrovettore
19-04-09, 22:09
grazie, proverò e ti saprò dire

sandrovettore
20-04-09, 09:36
grazie, funziona.

sandrovettore
20-04-09, 12:54
funziona ma è molto instabile, torno al vecchio 2.1.3.
Se troverai il modo di stabilizzarlo sarò felice di riinstallarlo. Ciao e grazie.