PDA

Visualizza Versione Completa : Masterizzatore esterno



ciappi
11-04-09, 20:06
Ciao e Buona Pasqua per tutti
Vorrei comprarmi un masterizzatore esterno perchè non mi funziona dvd cioè masterizza i cd e leggi già quelli masterizzati come per i dvd ma non li masterizza più. Quindi vorrei sapere quali sono i masterizzatori esterni per il mac, quali marche sono?
Aiutatemi per favore perchè non riesco a capire quale comprare!!!mi serve le memorie del mac si stanno esaurendo!!!!
grazie per l'aiuto

gabod3
11-04-09, 20:24
http://www.lacie.com/it/products/family.htm?id=10008

Pulisci comunque il lettore ottico con gli appositi kit, come suggerito tantissime volte sul forum.

ciappi
11-04-09, 21:22
grazie per il suggerimento ma purtroppo, ho già preso un masterizzatore : macbook air superdrive che non sapevo che non era compatibile con il mio macbook pro, ma anche loro, mi chiedo perchè a mediaworld vendino cose non conoscono. Spero che mi ridiano i soldi, se non so cosa fare, ho fatto un acquisto avventato!

maina
12-04-09, 11:28
ma anche loro, mi chiedo perchè a mediaworld vendino cose non conoscono.

Probabilmente ogni tanto è così, ma in questo caso è specificato bene che si tratta di un'unità compatibile nsolo con il Mac Book Air

http://store.apple.com/it/product/MB397G/A

In ogni caso, tenterei la strada della mediazione con madiaworld, al limite potresti proporgli uno scambio piuttosto che la restituzione dei soldi che spesso è la strada più complicata.
Anche loro vendono prodotti LaCie e potresti sostituirlo con uno di questi

ciappi
12-04-09, 17:38
Penso anch'io che per la restituzione dei soldi sia quasi impossibile, chiederò di ordinarmi il masterizzatore della LaCie, ma c'è una domanda che mi fò a me stessa non facevo prima e meglio comprandolo su apple store, tanto il prezzo è uguale sia apple store e (credo) a mediaworld, mah. Anzi meglio che chiedevo prima consiglio a voi, sia il sito che il forum sono sempre utile per una inesperta come me.

maina
12-04-09, 17:44
Anzi meglio che chiedevo prima consiglio a voi, sia il sito che il forum sono sempre utile per una inesperta come me.


veramente il consiglio ce l'hai chiesto e ti è arrivato dopo 18 minuti. Si vede che avevi proprio fretta di fare acquisti...:)

gabod3
12-04-09, 18:46
E continua a rimanere valido anche un altro consiglio:

Pulisci comunque il lettore ottico con gli appositi kit, come suggerito tantissime volte sul forum.
Ah, li trovi anche da MediaWorld... ;)

ciappi
13-04-09, 00:09
No che l'acquisto lo avevo fatto prima di chiedere il consiglio a voi, questo è il problema. Ho fatto di testa di mia, ho sbagliato e dopo chiedo consiglio per riparare allo sbaglio. Quando tutta la settimana appena passata mi chiedevo "sarà meglio chiedo aiuto su tuttologia?" ma poi, ho fatto quello fatto. Martedi vò a mediaworld e spero di risolvere il problema.