PDA

Visualizza Versione Completa : ora virus per mac



martinelli
10-04-09, 21:35
allora é un mese che ho il mio mac e sfortuna vuole che oggi sono incappato nella lettura di computer magazie il quale titolo sulla copertina dice : "apple bella ma cattiva, cresce, ma si comporta peggio di microsoft ora non puo' piu' fare la morale a nessuno".Mamma mia ma si puo' che orgoglioso dell' aquisto con qualche sacrificio del mio primo imac e poi....all'interno vi é scritto che dato l'incremento delle vendite gli haker si stanno interessando e che questo mese hanno messo in circolazione 2 virus e poi per finire c'é scritto che apple qualche mese fa aveva scritto sul suo sito che si consigliava l'aquisto di un antivirus.bo!secondo me vogliono solo screditare apple solo perche esce windows...7cosa ne pensate voi pionieri mac sono un po confuso faccevo meglio a non leggere solo che i colleghi di lavoro me l'hanno sbattuta sotto il naso é l'ho letta:x:x:x:x

flashcream
10-04-09, 21:37
ma basta con sti topic, non se ne può più.

martinelli
10-04-09, 21:38
in che senso?

maina
10-04-09, 21:39
Questo è all'ennesimo (e inutile) intervento su presunti virus, haker ecc...

Invece di incappare su titoli di copertine di giornali curiosi, incappa sul nostro forum e fai delle ricerche.
Il topic l'ho chiudo perchè non ha davvero senso proseguirlo...c'è già tutto scritto nel forum!