PDA

Visualizza Versione Completa : importare foto video da nokia n70 a mac/v3i a mac



marcus
10-04-09, 14:04
ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto,voglio trasferire video o foto che ho immagazzinato dentro il mio nokia n70 , quando avevo il windows dopo aver installato il cd nokia e collegato il cavo usb era facile , ma ora con il mac se uso collegamento bluetooth posso solo sincronizzare e quindi trasferire solo dati tipo numeri di tel e promemoria o agenda, ma foto e video ecc non me lo permette, se provo ad usare il cavo non lo rileva neanche.questo problema e' anche per il motorola v3i, potete dirmi cosa devo fare per questo problema? devo scaricarmi qualche software, a nel sito nokia non ho trovato nulla di aiuto, vi ringrazio per l'attenzione spero in un consiglio favorevole.

linkxvi
10-04-09, 14:12
Con il bluetooth puoi inviare file dal cellulare al mac e viceversa.

marcus
10-04-09, 14:20
:smt038 perdonami ma se vi ho detto che non e' cosi' , non lo dico per divertimento, e' proprio cosi,,,,cmq grazie per l'assistenza.

maina
10-04-09, 14:31
se magari ci dici anche con quale Mac e con quale versione di Mac OS X.

marcus
10-04-09, 14:41
scusami. ho il mac da 20" versione 10.5.4/ 2.4 ghz/intel core 2 duo/ memoria 1gb 800mhz ddr2 sdram

flashcream
10-04-09, 14:46
come avresti letto ormai troppe volte nel forum, se tu avessi fatto una ricerca, devi abilitare la condivisione BT in pref. sistema/condivisione.