PDA

Visualizza Versione Completa : Logic 8+Kernel failure=DISASTRO!!!



JacOilgekO
09-04-09, 20:49
Salve Ragazzi...Ho un bel problemone ...Lode se qualcuno ha la piu` pallida idea di come venirne a capo...:worty:

Allora..il mio problema inizia a febbraio quando per un errore di Logic (o a causa dell'aggiornamento a 8.0.2?) mi dava la Kernel Failure citata. Allora ho rimediato in maniera non propio Ortodossa...Facendo girare Logic in modalita`"Rosetta".Non ho avuto problemi fino ad adesso, quando alla mia decisione di far girare Reason in Rewire con Logic Ho ricevuto Picche (lui dice che non riesce ad aprire L'audio Engine).Ora ,ho provato a reinstallare Logic 8.0.0. e Reason(una volta),a cancellare le preferenze etc,etc, perfino a creare un nuovo utente dal quale continuare e a provare a staccare tutte le periferiche Usb.niente sempre lo stesso errore.
Per chiarezza allego il resoconto.

spero di aver iniziato la discussione nella categoria giusta...:angioletto
Sto rischiando di perdere una canzone di 30 tracce e passa...
Grazie:smt039

flashcream
10-04-09, 10:20
indicazioni di ordine generale:

1) rimozione completa di logic e reason. per il primo si può agire per analogia dopo aver letto il documento apple sulla rimozione della versione 7. quando dico completa, intendo proprio di tutti i componenti.

2) verifica e controllo compatibilità del software relativo alle periferiche usb collegate. verifica della ram installata con un AHT. (apple hardware test).

3) reinstallazione delle applicazioni ed eventualmente anche del sistema (archivia/installa). leggendo il crash log non sono infatti da escludere suoi problemi.

JacOilgekO
10-04-09, 12:51
Allora
Come mi ha i detto tu flashcream mi accaniro` ancora sulle applicazioni..
infatti ho reinstallato piu` volte Logic ma Reason solo una.

Guarda le mie periferiche funzionano,da molto prima andasse in crash logic, e poi un test hardware lo fa anche logic quando lo si installa se non sbaglio.Anche se ho gia` fatto una prova con le periferiche staccate .... provero di nuovo.

E se propio tocca ...Formattero il disco...Eh......Sto gia` iniziando ad archiviare...:x
P.s. grazie per aver letto il Crash Log io di quello ci capisco poco.....Ciao.