PDA

Visualizza Versione Completa : aMule 2.2.3 ID BASSO



markspa
09-04-09, 20:05
Ciao a TUTTI, sono nuovo dei forum ma soprattutto sono NUOVO DEL MONDO MAC!!!!
Ho installato aMule 2.2.3, ho trovato questo, ho provato a configurarlo come dice il tutorial di tuttologia.com ma ci sono alcune finestre che non riesco a trovare tipo preferenze di sistema > condivisione > firewall e Utility Amministrazione Airport .
Io ho un i-MAC, con leopard e ho l'adsl di tiscali con un router PIRELLI NetGate VolP v.2.

:worty:

VI PREGO AIUTATEMI VOGLIO AVERE AMULE CON ID ALTO!!!!

Padmé Amidala
09-04-09, 20:19
Il firewall in Leopard è sotto preferenze sistema>Sicurezza

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23320&highlight=leopard+firewall

markspa
10-04-09, 09:58
Grazie mille ma il problema persiste... continuo ad avere ed2K con ID basso e Kad con lo stato di connessione firewalled!
Dove sto sbagliando?

Non sono sicurissimo di aver impostato tutto bene!

Eppure il router ce l'ho già impostato dal PC che avevo prima!!!

flashcream
10-04-09, 10:04
due sono gli aspetti: mappatura nel router delle 3 porte e firewall di sistema. se il secondo l'hai spento, ora mostra la mappatura. solo cosi ti si può dire se è corretta: inserisci qundi le immagini nel forum.

il forum sul punto ha già dato più volte. esempio con ricerca:




mappatura porte del Pirelli netgate voip v.2 :


Apri il browser e inserisci l'ip del gateway o router che dir si voglia (solitamente 192.168.1.1, ma vedi la sua guida) , ti appare la schermata richiedente il nome utente e la password: come ID "user" e come password "user" (cmq vedi sempre guida).

vai quindi in NAT --> Virtual Server e inserisci la prima di 3 regole: