PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con il volume dell'iPhone



Luthien
09-04-09, 10:00
Ciao a tutti.
Da alcuni giorni ho problemi a sentire le conversazioni attraverso il microfono interno dell'iPhone anche impostando il volume al massimo e devo ricorrere alle cuffie oppure al bluetooth (naturalmente reimpostando il volume altrimenti rischio di assordarmi). Da quando l'ho acquistato mi era parso che ogni dispositivo tenesse in memoria una sua impostazione audio, comunque ultimamente non lo fa. Ho fatto una ricerca su forum e in apple/support ma senza successo, così pure la rimozione di pellicole e cover... ho provato il reset delle impostazioni ma ho dedicato solo del tempo a ripersonalizzarlo.
Consigli? Qualche link sfuggito?
Grazie infinite!
:smt039

flashcream
09-04-09, 10:13
dovresti fare un ripristino con itunes (e non da backup), quindi sincronizzare i contenuti dopo aver valutato il buon funzionamento. operazione lunga.... lo so, ma è l'unica che ti può garantire qualcosa. se poi il problema permane, considerato che l'iphone è come "nuovo" a livello software ed impostazioni, andrà sentita l'assistenza.

Luthien
09-04-09, 10:21
Grazie Flash, data la procedura lunghetta (:() credo lo farò durante le vacanze di Pasqua... vediamo se funziona.
:smt039