PDA

Visualizza Versione Completa : Safari fa le bizze...



kruaxi
08-04-09, 08:53
Finalmente ! Dopo mesi e mesi di utilizzo senza problemi (infatti qui mi avete visto poco) il mio I-Mac qualche magagna l'ha tirata fuori. Spiego: l'altra sera va via la corrente, al riavvio non sono assolutamente riuscito ad aprire Safari: si apre la finistra e la ruotina gira all'infinito senza caricare nulla. Da monitoraggio sistema ho la conferma che 'non risponde'. Provo comunque ad attendere a lungo senza esito.
Per uscire devo fare la forzata. Provo a ricaricarlo... macché, uguale. Provo anche la Beta4... Nulla. Ho iniziato così ad utilizzare Firefox, che avevo istallato e mai usato, senza problemi. Però è ovvio che devo e voglio ripristinare safari, che peraltro preferisco.
Grazie mille per le dritte.

Salute e Latinum per tutti !

kruaxi
08-04-09, 11:45
Ho montato Onyx ed ho subito risolto...

Salute e Latinum per tutti !

flashcream
08-04-09, 12:48
mi fa piacere, ma non la farei passare per la soluzione. nel forum il quesito è storicamente frequente e ogni volta sono state proposte delle soluzioni più mirate, più sicure e sicuramente efficaci.

una ricerca mi è testimone per chi ha voglia di farla. consiglio di farla anche su onyx, rilevato che nell'ultimo periodo almeno due utenti, dopo il suo uso, hanno dovuto reinstallare il sistema.