PDA

Visualizza Versione Completa : Il puntatore del mouse si sposta improvvisamente



bachino
07-04-09, 12:36
a volte la freccetta del mouse mi si sposta da un punto all'altro dello schermo improvvisamente ho un problema per caso che non so. grazie

flashcream
07-04-09, 12:40
si presume un mouse ottico e allora è un comportamento normale causato dalla tipo di superficie e dal colore delle stessa.

shika
07-04-09, 13:00
capita anche a me con i mouse ottici, indipendentemente dal modello

gabod3
07-04-09, 13:51
Dovrebbe essere sufficiente usare un mouse pad di colore uniforme e scuro.

linkxvi
07-04-09, 15:05
Io uso un foglio di carta scritto.

gabod3
07-04-09, 15:08
Io uso un foglio di carta scritto.
Anche mio padre, ma non mi pare il caso di elencare tutti i modi bizzarri in cui il puntatore del mouse non da stranamente problemi.
Meglio indicare i metodi con cui, almeno a livello statistico, non si dovrebbero riscontrare i problemi sopra descritti. Il migliore è proprio quello di utilizzare un mouse pad di colore scuro ed uniforme.
Tempo fa utilizzavo un simpatico mouse pad bianco con il muso rosa di un maiale: il puntatore andava sempre dove voleva lui... :doh

linkxvi
07-04-09, 16:24
Anche mio padre, ma non mi pare il caso di elencare tutti i modi bizzarri in cui il puntatore del mouse non da stranamente problemi.
Meglio indicare i metodi con cui, almeno a livello statistico, non si dovrebbero riscontrare i problemi sopra descritti. Il migliore è proprio quello di utilizzare un mouse pad di colore scuro ed uniforme.
Tempo fa utilizzavo un simpatico mouse pad bianco con il muso rosa di un maiale: il puntatore andava sempre dove voleva lui... :doh

Io invece il mousepad scuro lo uso solo col mouse apple, mentre col logitech non va :/
Il metodo migliore è... provare :)

bachino
07-04-09, 18:36
grazie a tutti siete sempre molto gentili e soprattutto competenti. vi invidio da morire