PDA

Visualizza Versione Completa : Leopard non si avvia.



spartakcus
07-04-09, 11:10
salve,
dopo aver installato i kekt contenuti (pauldriverecc...) a causa di una visuallizzazzione corrotta delle finestre, non riesco piu' ad avviare leopard ne con -v -f -x -v -legacy

niente mi sblocca

sulla stringa:

appledecrypt: page_transform: in_blk 0x33dfd000, out_blk= 0x33dfe000

se inveco avvio normalmente mi si blocca allaschermata della mela con un simbolo di divieto ed il cursore carica all'infinito con il cerchio colorato.

come devo fare? su hd esterno ho time machine!

flashcream
07-04-09, 11:43
un bel rispristino da TM. una ricerca nel forum ti spiega i dettagli oppure l'aiuto mac digitanto: recuperare intero sistema. archivia/installa l'alternativa.

spartakcus
07-04-09, 11:47
un bel rispristino da TM. una ricerca nel forum ti spiega i dettagli oppure l'aiuto mac digitanto: recuperare intero sistema. archivia/installa l'alternativa.


si ma io non ho il lettore cd esterno come faccio ad andare in utility disk?

flashcream
07-04-09, 12:30
si ma io non ho il lettore cd esterno come faccio ad andare in utility disk?


prego.

che c'entra utility disco? e il lettore esterno? mah.

si avvia normalmente da dvd grazie al lettore interno premendo il tasto C per entrambe le procedure segnalate. la seconda notoriamente oggetto di un tutorial. forse magicamente dobbiamo presumere che il tuo lettore sia guasto? ci mancherebbe anche questa, dover immaginarsi le cose....

spartakcus
07-04-09, 12:31
ahahhaha :smt023

esatto non vą il lettore interno..

grazie mille.

flashcream
07-04-09, 12:36
non risolvi nulla senza un lettore esterno firewire, o un altro mac da collegare sempre firewire, e ovviamente il dvd di sistema.

spartakcus
16-04-09, 19:04
ho risolto in questo modo:
installato su win macdrive, aperto tm e sostituito la cartella danneggiata..

et voilą!

grazie mille.