PDA

Visualizza Versione Completa : Schermo imac che si appanna!



MJJ
05-04-09, 23:00
Salve a tutti gli esperti; faccio una semplice domanda non per me, ma per un mio amico che ha comprato un i-mac 24" la serie precedente del 2008.
Dopo due mese di vita, abbiamo notato che lo schermo comincia ad appanarsi.
avete presente quando vi fate la doccia e si appannano i vetri , uguale...:pauuura:

Come mai? :oops

è mai possibile, l'ha acquistato dall'apple store nel mese di gennaio 2009... (io gli avevo detto che fossero usciti dopo un po' quelli nuovi di marzo 2009 , ma non ha voluto ascoltarmi......:doh)

qualche suggerimento..

grazie MJJ

Peterpan
05-04-09, 23:05
Assistenza, di corsa.

Non sarebbe il primo, purtroppo.

maina
05-04-09, 23:06
L'unico suggerimento è di portarlo in assistenza. Sei in garanzia e quindi hai diritto all'assistenza gratuita.
Per informazione, il vetro dell'iMac non è "saldato", ma tenuto fisso tramite dei magneti. Questo sistema, per la verità molto congeniale, può anche essere la causa di problemi come il tuo che, aimè, non è il primo..

edit: lentooo :)

MJJ
05-04-09, 23:10
:zzz
accidenti quindi bisogna essere fortunati......:x possono anche sostituirlo ?
questo mi fa ricredere mia sorella l'ho deve acquistare anche lei....
:)

maina
05-04-09, 23:16
Si tratta teoricamente di un difetto che colpiva la prima serie degli imac. Quelli attuali non dovrebbero avere questo problema.
Il mio, per esempio, non ha condensa, ma è leggermente "sporco" sul lato destro in prossimità della cornice nera.

MJJ
05-04-09, 23:36
quindi prenderlo al negozio o sull'applestore e' lo stesso..
grazie dei consigli comunque..............gentilissimi
ahhhh dimenticavo
l'assistenza dopo aver chiamato il numero verde come funziona.....arriva il correire per prenderlo dove l'ho mandano il mac?


MJJ:smt023