PDA

Visualizza Versione Completa : domande su rapidweaver



fortebraccio
05-12-05, 23:38
ciao a tutti,

sto cercando di cimentarmi con rapidweaver. Per il momento ho creato questo:

http://img318.imageshack.us/my.php?image=immagine24cn.png

che ovviamente è un esperimento. Però non riesco a capire due cose:

1) al posto di "my site change the world..." posso scriverci quello che voglio ? se sì come faccio;
2) se volessi aggiungere una foto a quella che appare sul sito, quindi una foto come sfondo, come posso fare ?

grazieee

Hartz
05-12-05, 23:43
ciao a tutti,

sto cercando di cimentarmi con rapidweaver. Per il momento ho creato questo:

http://img318.imageshack.us/my.php?image=immagine24cn.png

che ovviamente è un esperimento. Però non riesco a capire due cose:

1) al posto di "my site change the world..." posso scriverci quello che voglio ? se sì come faccio;
2) se volessi aggiungere una foto a quella che appare sul sito, quindi una foto come sfondo, come posso fare ?

grazieee

Scusa non so risponderti perché sono totalmente a digiuno di queste cose :? , ma l'immagine che hai scelto è bellissima!

:ciao-smile:

gabod3
06-12-05, 00:03
Che versione hai di RapidWeaver?
Nella 3.2 quando hai una tua pagina aperta (in modalità edit) vai nel menù di RapidWeaver --> Window --> Inspector
Li puoi modificare praticamente tutto in "Page" e "Site" (prova, è facilissimo).
Fammi sapere, magari cercherò di essere più preciso...

:smt039

fortebraccio
06-12-05, 00:09
Che versione hai di RapidWeaver?
Nella 3.2 quando hai una tua pagina aperta (in modalità edit) vai nel menù di RapidWeaver --> Window --> Inspector
Li puoi modificare praticamente tutto in "Page" e "Site" (prova, è facilissimo).
Fammi sapere, magari cercherò di essere più preciso...

:smt039

sì, grazie l'avevo trovato. Quello che non riesco ancora a fare è aggiungere una foto come sfondo. Diciamo che nelle pagine nella parte superiore vorrei mettere una foto come sfondo. E' possibile ?

gabod3
06-12-05, 00:16
Se intendi sostituire l'immagine del panorama che c'è nell'esempio che hai postato basta mettere il flag all'Enable Site Logo all'interno dell'Inspector (in Site).
Nelle singole pagine invece è sufficiente trascinarle dal proprio HD sulla schermata bianca.
Ho capito bene o sto andando fuori strada? :???:

fortebraccio
06-12-05, 00:20
Se intendi sostituire l'immagine del panorama che c'è nell'esempio che hai postato basta mettere il flag all'Enable Site Logo all'interno dell'Inspector (in Site).
Nelle singole pagine invece è sufficiente trascinarle dal proprio HD sulla schermata bianca.
Ho capito bene o sto andando fuori strada? :???:

grazie, è proprio quello che volevo sapere. Ciaoo e grazie ancora ;)