PDA

Visualizza Versione Completa : [e66] Mittenti sms non riconosciuti dopo ripristino



chitebbeiv
04-04-09, 00:45
ciao a tutti, cerco di spiegare per bene il mio problema.
ho da poco sostiuito un n82 con un e66. dell'n82 avevo fatto il backup di rubrica ed sms nell'ottica di ripristinare tutto sull'e66.
appena mi è arrivato l'e66 ho effettuato il ripristino e tutto ok, la rubrica c'è tutta ed è completa e gli sms pure ma ho un problema.
in pratica tutti gli sms che mi sono stati recuperati (circa 200) non visualizzano più il nome del mittente come visualizzato nella rubrica, bensì viene mostrato solo il numero di telefono con l'indicativo di nazionalità +39 davanti.
se provo invece a visualizzare gli sms dalla PCSuite vedo tranquillamente tutti i nomi corrispondenti della rubrica.

come faccio a ripristinare la visualizzazione dei nomi dei mittenti degli sms anche nella visione direttamente da cellulare???

flashcream
04-04-09, 09:23
mi sfugge l'attinenza mac della domanda o forse manca qualcosa nell'esposizione? nel caso sia come sembra ad una prima lettura, un forum nokia mi pare più adatto. non ho mai visto domande simili in questo forum mac.... :)

meigel
04-04-09, 10:25
In attesa di chiarire l'argomento del topic, sposto in "Senza Etichetta" :)

chitebbeiv
04-04-09, 11:09
l'attinenza con mac diciamo che è minima poichè vorrei risolvere la cosa usando il mio MBP, ho voluto aprire un thread qui perchè ho letto diverse discussioni riguardanti cellulari e ho pensato che qualcuno potesse aiutarmi...