PDA

Visualizza Versione Completa : non entro nella configurazione modem alice



norahlove
02-04-09, 18:54
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato soluzioni...sto sclerando...ce l'ho con quelli del 187, magari qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho un modem alice plus wi fi, una alice 7 mega, un collegamento ethernet, nel provare a settare le porte per a mule come da vs. suggerimenti mi sono accorta che non entro nella pagina della configurazione del modem digitando, come indicato nel manuale, 192.168.1.1. Non ho firewall attivi, il servizio 187 mi ha solo controllato che l'indirizzo ip fosse gisto, più la non vanno, dicono che l'assistenza al software non è problema loro e se voglio essere aiutata devo pagare. Eppure la mia connesione va bene e navigo normalmente...io non ci giurerei che il problema sia mio...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo

flashcream
02-04-09, 18:56
qualcuno ha avuto lo stesso problema?

a dire il vero mai sentito. ti è già stato detto cosa fare in un altro topic, si può solo aggiungere di usare un pc per farlo.

norahlove
02-04-09, 19:15
infatti non chiedevo cosa fare, ma semplicemente consigli su cosa "altro" fare..magari qualcuno può avere avuto il mio stesso problema, vedere il topic e darmi una dritta :-) non si sa mai...