PDA

Visualizza Versione Completa : problema con crossOver versione demo



dany bono
02-04-09, 18:41
ho un problema con crossover.mi dice che l'applicazione nn e supportata dal sistema io ho un mac OSx e non me lo apre cosa devo fare?in questa discussione ho scritto tutto giusto xd.comunque a cosa serve esattamente crossover?

gabod3
02-04-09, 18:45
ho un problema con crossover.mi dice che l'applicazione nn e supportata dal sistema io ho un mac OSx e non me lo apre cosa devo fare?in questa discussione ho scritto tutto giusto xd.comunque a cosa serve esattamente crossover?
Tutto giusto? Non ti rendi nemmeno conto di non utilizzare tutte le lettere a disposizione dell'alfabeto Italiano (lasciando perdere forma, accenti, sintassi, spaziature ed interpunzioni)... Una sorta di analfabetismo di ritorno?

Comunque, se vuoi che qualcuno tenti di aiutarti devi indicare la versione esatta del tuo sistema operativo (Mela in alto a sinistra --> Informazioni su questo Mac).

maina
02-04-09, 18:46
Specifica la versione del sistema operativo.

Mac OS X 10.?

http://it.wikipedia.org/wiki/CrossOver


edit: :zzz:zzz

dany bono
02-04-09, 18:48
la versione e 10.4.7

maina
02-04-09, 18:50
qui i requisiti:

http://www.codeweavers.com/support/docs/crossover-mac/intro

dany bono
02-04-09, 18:54
cioe nella mia versione non posso usarlo?

meigel
02-04-09, 18:56
cioe nella mia versione non posso usarlo?

Se hai un Mac con processore PPC, no

dany bono
02-04-09, 18:58
scusate l'ignoranza ppc? sarebbe?

maina
02-04-09, 19:01
scusate l'ignoranza ppc? sarebbe?

Sono i Mac "vecchi" equipaggiati con processori NON intel.
PPC= (powerPC)

http://it.wikipedia.org/wiki/PowerPC

dany bono
02-04-09, 19:03
non ho capito lo stesso xd comunque il mio e fine abbastanza ha fotocamera e telecomandino se capite quale xd

maina
02-04-09, 19:09
non ho capito lo stesso xd comunque il mio e fine abbastanza ha fotocamera e telecomandino se capite quale xd

Sforzati di capire, fai qualche ricerca...diventa curioso e cerca di imparare.

Per ora ti chiedo per l'ultima volta di scrivere come si deve.

dany bono
02-04-09, 19:16
scusa ma mi puoi dire cosa ho scritto male se e per i xd ho capito

dany bono
02-04-09, 19:26
vabbe se non sai cosa vuol dire xd non e colpa mia comunque non e sbagliato e punteggiatura ce ne.

linkxvi
02-04-09, 19:38
vabbe se non sai cosa vuol dire xd non e colpa mia comunque non e sbagliato e punteggiatura ce ne.

Per aiutarti dovremmo sapere quale mac hai. Con "fotocamera e telecomandino" (che poi sarebbero iSight e Apple Remote) sono quasi tutti i modelli nuovi di mac http://www.apple.com/it/mac/.


Poi gli errori di grammatica sono evidenti:
Vabbè andrebbe scritto con l'accento;
anche la è vuole l'accento per indicare una forma verbale;
punteggiatura? Io vedo solo un punto alla fine della frase;
si scrive ce n'è, non ce ne;
xd (andrebbe scritto XD) è uno smile ma non devi usarlo come se fosse punteggiatura.
Scusate lo sfogo grammaticale ma ritengo che la lingua italiana vada difesa.

dany bono
02-04-09, 19:44
ok ho capito la prossima volta restero mezz'ora per scrivere un messaggio, comunque nn ho capito ancora perchè ci tenete così tanto alla scrittura

meigel
02-04-09, 19:49
ok ho capito la prossima volta restero mezz'ora per scrivere un messaggio, comunque nn ho capito ancora perchè ci tenete così tanto alla scrittura


Perché porre le domande in modo chiaro e completo non fa perdere inutilmente del tempo a chi deve leggere per cercare di aiutare, e questa ci sembra una cosa intelligente.

Per tornare all'argomento della discussione: menu mela>informazioni su questo Mac>più informazioni
per verificare le caratteristiche hardware del tuo Mac.
Se il processore è Intel puoi usare Crossover, altrimenti no.
Da come l'hai descritto il tuo Mac potrebbe anche essere uno degli ultimi iMac PPC (quindi non Intel) prodotti da Apple.

dany bono
02-04-09, 19:53
c'è scritto questo
Riepilogo hardware:

Nome computer: iMac G5
Modello computer: PowerMac12,1
Tipo CPU: PowerPC G5 (3.1)
Numero CPU: 1
Velocità CPU: 2.1 GHz
L2 Cache (per CPU): 512 KB
Memoria: 1 GB
Velocità bus: 700 MHz
Versione Boot ROM: 5.2.6f1

flashcream
02-04-09, 19:55
scordati cross over e windows su quel mac ppc: non hai i requisiti hardware.

dany bono
02-04-09, 20:08
davvero?uffa quindi nn posso usarlo nooooooooooooo che .......