PDA

Visualizza Versione Completa : adobe acrobat pro 9



Riskio
31-03-09, 10:46
Prima di tutto Buongiorno!...sono un cosiddetto "nuovo utente mac" appena passato (finalmente!!) al "nemico" ;)
Vi ho letto mooolto prima di fare il grande salto ed anche grazie a voi sono uscito dal tunnel, quindi complimenti per la competenza e professionalità.
Ne approfitto subito per sottoporvi un problemino (forse il primo di una lunga serie):

Usando acrobat professional 9 (compreso nella suite CS4) non riesco ad usare le favolose funzionalità del trackped del mio fiammante macbookpro (zoom, rotazione documento, avanzamento pagine...) mentre con photoshop (stessa suite) non ho problemi...
Mi sto facendo paranoie per niente quindi è tutto a posto e normale e mi adeguo?....oppure è possibile rimediare?
grazie mille

flashcream
31-03-09, 10:53
versione esatta di acrobat? versione del sistema? hai mai verificato la necessità di un agg. del firmware? http://support.apple.com/kb/HT3288?viewlocale=it_IT

questo affinchè qualcuno con le tue caratteristiche eventualmente possa darti un riscontro.

Riskio
31-03-09, 11:15
Al momento non posso fornire queste informazioni, lo farò quanto prima.

Immaginavo fosse solo questioni di settaggi nelle preferenze del programma e soprattutto mi stupisco del fatto che essendo l'ultima suite dei programmi adobe (CS4) e verificata la funzionalità del trackped in photoshop ed altri della suite, non funzioni invece usando quello che ora è diventato il mio programma di default per la lettura dei file pdf, bella rogna....
Considerato appunto che prima dell'installazione del pacchetto adobe, usavo tutte le funzioni del trackped con l'applicazione presente di "serie"per la lettura dei pdf...
Mi spiace per l' approssimazione delle informazione ma alcuni tecnicismi ancora non mi appartengono.
Intanto grazie per la risposta davvero tempestiva e presto cercherò di fornire tutte le info richieste.