PDA

Visualizza Versione Completa : portachiavi



lamary
29-03-09, 14:19
ciao a tutti cari , volavo chiedere come faccio a disabilitare la key che esce quando devo inserire un login in un nuovo sito....Fare in modo che Firefox ricordi questa password
si puo fare in modo che registri in automatico le password?

linkxvi
29-03-09, 14:26
Preferenze>Sicurezza e leva il segno di spunta in "Ricorda Le Password Dei Siti" questo leva l'avviso ma non ricorda le password. Per farle ricordare in automatico non esiste un modo, devi sempre fare "Ricorda"
Comunque, non c'entra col portachiavi di Mac OS X.


:benvenuto:

lamary
30-03-09, 14:34
non c'entra con il portachiavi ma allora perchè quando esce la dicitura Fare in modo che Firefox ricordi questa password il simbolo è una chiave????

linkxvi
30-03-09, 14:47
Perchè gli sviluppatori erano ispirati da una chiave in quel momento... Per lo stesso motivo per cui il logo è una volpe... Ma che domanda è? L'applicazione Accesso Portachiavi di Mac OS X non è integrata con firefox, che io sappia.

lamary
30-03-09, 15:05
ok ok ma non ti scaldare ti chiedo scusa ma sono un po ignorantella su ste cose probabilmente sto scrivendo con uno che è molto più informato di me ( anzi sicuramente)è che mi hanno detto che invece è possibilissimo archiviare le password senza digitare ricorda di volta in volta ...


in realtà è molto più complessa la cosa ma ti dico solo che DEVO trovare un modo ....

linkxvi
30-03-09, 15:10
Io ho cercato nella guida di firefox e non sembra esserci modo. C'è la master password ma è cosa diversa

lamary
30-03-09, 15:13
ok ti ringrazio veramente troppo gentile.

linkxvi
30-03-09, 15:17
Prego :)
http://support.mozilla.com/tiki-searchresults.php?locale=it&q=password&sa=
vedi se trovi qualcosa di simile nell'aiuto.

Oppure esiste qualche estensione, ma non so dirti con precisione...