PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Parallels Desktop 4 e programmi di grafica 3D



mauro78
29-03-09, 12:57
ciao a tutti.
ho un problema .... ho installato parallels desktop 4.0.3810 sul mio Macbook pro 15" (mac OsX ver. 10.4.11- processore 2.33 Ghz Intel core 2 Duo- 3 GB di Ram) ho installato Windows XP SP3 e Installato anche Autocad 2009. Il programma e windows funzionano correttamente fino a quando effettua la visualizzazione in 3d - render o cumunque quando inizio a lavorare in 3d! tutto ciò naturalmente non mi succedeva con il vecchio parallels ... era lento ma almeno funzionava mentre ora mi da un errore e non riesce a fare la visualizzazione 3d! sono andato a configurare la VM come per esempio la Ram a 2GB e la scheda video a 256 MB ma non funziona ... come è possibile?? tra l' altro pensavo che parallels 4.x fosse molto migliore come grafica 3d rispetto alle verisoni precendenti (p.s. tutto il resto come per esempio coherence mi sembrano di gran lunga migliori ma ... proprio non capisco ... se qualcuno mi aiuta ....

grazie!!
ciao!:)

flashcream
29-03-09, 13:02
puoi solo attendere aggiornamenti, visto che non puoi più tornare alla versione precedente con quella VM. questa è ovviamente una risposta generica, tanto quando lo è l'errore che dici di ricevere. sfido chiunque a dire qualcosa di più. ti consiglio di fare la stessa domanda nel forum ufficiale di parallels, anche perchè cosi prendono nota dei problemi della versione. per la cronaca l'attuale build ha svariati problemi di vario genere.