PDA

Visualizza Versione Completa : Eliminare barra di quicktime si puo?



medy
26-03-09, 18:37
Ciao!
Si può eliminare la barra di quicktime su iweb?

flashcream
26-03-09, 19:20
con iweb no, puoi farlo con altro editor html che ti permette di modificare il codice.

medy
26-03-09, 22:00
con iweb no, puoi farlo con altro editor html che ti permette di modificare il codice.

Mi puoi dire quale? devo inserire un codice sul file .css??

flashcream
27-03-09, 09:27
quello che vuoi tra i tanti. il codice da modificare non è nel foglio di stile.

medy
27-03-09, 11:31
quello che vuoi tra i tanti. il codice da modificare non è nel foglio di stile.

Cos'è una caccia al tesoro?? Ho capito non vuoi dirmelo.... cercherò altrove! grazie

gabod3
27-03-09, 11:36
Libero di cercarlo dove credi, ma con una ricerca nel forum (http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html) con chiave "editor AND html" ti si aprirà un mondo.
Buona lettura e/o buone ulteriori ricerche, qui o altrove. :smt039

flashcream
27-03-09, 11:45
Cos'è una caccia al tesoro?? Ho capito non vuoi dirmelo.... cercherò altrove! grazie

ma che modo di replicare è questo? ripigliati.

medy
27-03-09, 12:09
ma che modo di replicare è questo? ripigliati.

Mamma mia quanto siamo permalosini.... ho fatto una domanda e mi è sembrato di capire che non ti andava di rispondere cito le tue parole:
"il codice da modificare non è nel foglio di stile"...
ed io ti dovrei rispondere ancora: quale???? Potremo andare avanti all'infinito, scusa se vuoi dirmelo ti ringrazio tanto, altrimenti cercherò altrove.. non mi sembra di aver offeso nessuno...ora vado un po' a "ripigliarmi"....forse è meglio fallo anche tu!

medy
27-03-09, 17:26
Libero di cercarlo dove credi, ma con una ricerca nel forum (http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html) con chiave "editor AND html" ti si aprirà un mondo.
Buona lettura e/o buone ulteriori ricerche, qui o altrove. :smt039


Grazie del consiglio.....ho trovato altrove...davvero semplice!!

linkxvi
27-03-09, 18:08
Mamma mia quanto siamo permalosini.... ho fatto una domanda e mi è sembrato di capire che non ti andava di rispondere cito le tue parole:
"il codice da modificare non è nel foglio di stile"...
ed io ti dovrei rispondere ancora: quale???? Potremo andare avanti all'infinito, scusa se vuoi dirmelo ti ringrazio tanto, altrimenti cercherò altrove.. non mi sembra di aver offeso nessuno...ora vado un po' a "ripigliarmi"....forse è meglio fallo anche tu!


Se magari tu fossi più gentile usando le parole per favore e grazie, arricchendo i tuoi messaggi che sembrano (almeno all'inizio) telegrammi e mostrando più rispetto per la comunità, forse saremmo più invogliati dal risponderti, dato che non ci pagano per aiutarti.

medy
27-03-09, 18:41
Se magari tu fossi più gentile usando le parole per favore e grazie, arricchendo i tuoi messaggi che sembrano (almeno all'inizio) telegrammi e mostrando più rispetto per la comunità, forse saremmo più invogliati dal risponderti, dato che non ci pagano per aiutarti.

Andate a leggere meglio i miei messaggi dove ho sempre ringranziato per i consigli e non ho mai usato nessuna parola offensiva nei confronti della comunità.
lo so che non siete pagati per aiutarmi, liberissimi di non rispondere ai messaggi, ma dal momento che si risponde ad una domanda ci si aspetta una risposta esauriente tutto qui, altrimenti perchè rispondere?! Mi hanno sempre rimproverato di dilungarmi troppo e quindi pensavo che i messaggi brevi fossero più chiari....!
Scusate se non gradite la mia presenza nel forum cancellatemi pure e comunque per me questo discorso finisce qui. Grazie mille. Buona serata!

flashcream
27-03-09, 20:34
Andate a leggere meglio i miei messaggi dove ho sempre ringranziato per i consigli e non ho mai usato nessuna parola offensiva nei confronti della comunità.

e ci mancherebbe altro, peccato che in questo topic non sia cosi. si leggono solo ringraziamenti sarcastici.



lo so che non siete pagati per aiutarmi, liberissimi di non rispondere ai messaggi, ma dal momento che si risponde ad una domanda ci si aspetta una risposta esauriente tutto qui, altrimenti perchè rispondere?!

era piuttosto esauriente. se non era il css poteva essere solo la pagina html. avrei dovuto risponderti così: bella cazzata quella del css, come ti è venuta in mente? chissà forse preferivi. mi chiedo se invece un soggetto "equilibrato" non avrebbe dovuto rispondere semplicemente: mi spieghi meglio? grazie. forse non lo sai, ma succede anche a me che tra tante risposte una sia meno dettagliata del solito. questo autorizza l'atteggiamento che hai avuto?


Scusate se non gradite la mia presenza nel forum cancellatemi pure e comunque per me questo discorso finisce qui. Grazie mille. Buona serata!

se potessi lo farei volentieri, perchè a distanza di ore ancora non ti sei ripigliata. sei tornata apposta per obbligarci a sopportare i tuoi atteggiamenti pretenziosi e sarcastici e questo non è bello. per niente.

rilleggi il 3D dall'inizio e magari chiedi scusa. magari ehhhh, perchè è una cosa che solo le persone intelligenti possono capire di dover fare.

medy
28-03-09, 11:14
...Mah.. ripeto non ho mai offeso nessuno....pensala un po' come vuoi... tanto possiamo parlare per ore, senza mai capirci... si possono avere anche opinioni diverse non credi?? Scusa... mi dispiace... mi sembra eccessivo...!!!
Comunque ho sempre pensato che sei una persona molto competente e sempre "flash" nelle risposte.. però mi dispiace stavolta poco "cream"..!!
Io ci avrei messo una pietra sopra... ci siamo capiti male forse.. capita a volte ma si sbaglia sempre in due ricordati...!
Comunque non voglio restare dove non sono gradita e se volete CHIEDO AI MODERATORI DI CANCELLARMI SENZA PROBLEMI...
Buon week...."Flashcream"!!

linkxvi
28-03-09, 19:51
e ci mancherebbe altro, peccato che in questo topic non sia cosi. si leggono solo ringraziamenti sarcastici.




era piuttosto esauriente. se non era il css poteva essere solo la pagina html. avrei dovuto risponderti così: bella cazzata quella del css, come ti è venuta in mente? chissà forse preferivi. mi chiedo se invece un soggetto "equilibrato" non avrebbe dovuto rispondere semplicemente: mi spieghi meglio? grazie. forse non lo sai, ma succede anche a me che tra tante risposte una sia meno dettagliata del solito. questo autorizza l'atteggiamento che hai avuto?



se potessi lo farei volentieri, perchè a distanza di ore ancora non ti sei ripigliata. sei tornata apposta per obbligarci a sopportare i tuoi atteggiamenti pretenziosi e sarcastici e questo non è bello. per niente.

rilleggi il 3D dall'inizio e magari chiedi scusa. magari ehhhh, perchè è una cosa che solo le persone intelligenti possono capire di dover fare.



Grazie, Flash.