PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi nel masterizzare dopo aver aggiornato Burn



ale.macchi
26-03-09, 16:38
Ciao a tutti!
Dopo aver letto che era disponibile la nuova versione di Burn, ho scaricato e installato Burn 2.1u.
Da quando l'ho installato però, ho avuto diversi problemi nel masterizzare.
Con la versione precedente non ho mai avuto problemi. Con la nuova, a volte mi da un messaggio di errore, che mi dice che non è stato possibile terminare la masterizzazione sul dispositivo.
I file sono in formato .avi. Il programma esegue la conversione nel file immagine per la masterizzazione (a differenza delle conversioni precedenti con la vecchia versione, mi sembra che i file siano inoltre più piccoli, a partire da dimensioni simili del file .avi; mediamente intorno a un giga e mezzo / due giga, rispetto ai quasi 3 giga nella versione precedente). Quando incomincia la masterizzazione vera e propria, dopo pochi minuti, mi compare il generico messaggio di errore che ho descritto sopra.
Ho provato con diversi filmati, ma continuo ad avere questo problema. Ho provato a masterizzare con la versione precedente e sugli stessi file non ho questi problemi.
Ho un MacBook 13,3", processore 2,1 GHz, Mac OS X 10.5, tutti i programmi up-date.
Potreste darmi qualche suggerimento?
Grazie mille ragazzi...

P.S.: è corretto postare in questa sezione? o se ho problemi con un freeware dovevo postare nell'altra sezione?
Grazie ancora...

maina
26-03-09, 16:56
Il più banale che mi viene da darti è di tornare alla versione precedente e usare quella. Del resto capita che nuovi aggiornamenti possano dare piccoli problemi.

ale.macchi
26-03-09, 17:00
Il più banale che mi viene da darti è di tornare alla versione precedente e usare quella. Del resto capita che nuovi aggiornamenti possano dare piccoli problemi.

Vero...
In effetti avevo intenzioni di adottare questa soluzione, però volevo sapere se c'è qualcosa da fare, o se qualcuno ha avuto problemi simili.
La cosa che mi è sembrata molto strana è che sia diminuita di un sacco la dimensione del file immagine...
Comunque grazie per l'aiuto!
Salvo ulteriori suggerimenti, seguirò il Maina-Pensiero...