PDA

Visualizza Versione Completa : xdonkey come configurarlo



mmadison7
25-03-09, 22:22
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma ho scaricato xdonkey e vorrei metterlo al posto di amule ma al momento non riesco a connettermi mi si avvia il demone ma continua cosi da una mezzora e non si vede nessun risultato per esempio non so come scaricare la lista dei server ne come collegarmi e non trovo spiegazioni da nessuna parte anche perchè io non capisco le lingue, mi potete aiutare:fioriperte:

flashcream
25-03-09, 22:28
lascia perdere, non lo usa nessuno da anni. chiediti il perchè.

maina
25-03-09, 22:29
Non mi pare una buona idea. Il programma non è più sviluppato e l'ultima versione è stata concepita per un PPC. Secondo me non ne vale la pena


edit: leeento

mmadison7
25-03-09, 23:09
Grazie per la tua risposta in effetti il mio imac è un G4 800mhz ppc il problema è che amule mi consuma troppa cpu è non posso aprire 2 programmi contemporaneamente che amule mi si blocca e devo effettuare un uscita forzata io sto cercando un programma che consuma poca cpu e pensavo che xdonkey fosse cosi in effetti ho anche installato btpd-front e lo vorrei utilizzare al posto di vuze, voi cosa ne pensate faccio bene o male:angioletto

Votantonio
26-03-09, 00:07
Fai male. Hai dato un'attenta occhiata all'inquietante icona di BTPD-FRONT? Quella povera ranocchia non meritava un simile affronto.
Perchè non provi Transmission, invece? Funziona benissimo ed è semplice, leggero, velocissimo, aggiornatissimo. Io con quel programma ho scaricato veramente di tutto.

mmadison7
26-03-09, 12:50
Ciao vedi io ho scaricato anche trasmission ma non sò come usarlo, comunque xdonkey mi serviva per la rete amule, visto che ho un ppc è non posso aprire 2 programmi contemporaneamente senza che mi si blocchi amule:doh

Votantonio
26-03-09, 15:08
Mi pareva d'aver capito che avevi già usato Vuze (ex Azureus) e che quindi sapevi come maneggiare i files .torrent.

mmadison7
26-03-09, 16:09
ciao si sò come usare i file torrent ma siccome sono abituata ad azureus il programma mi sembra un pò diverso comunque quello che sto cercando è un programma come amule che pero non consumi molta cpu e mi faccia aprire contemporaneamente 2 programmi senza bloccarsi per via della cpu:smt039

Votantonio
26-03-09, 16:31
Sinceramente non ho molta confidenza con aMule. L'ho usato una volta sola e non mi è piaciuto anche perchè nè su Tiger nè su Leopard ha mai funzionato benissimo ma so che di recente è stato aggiornato e su questo forum troverai parecchie discussioni che affrontano i problemi come il tuo.
Se stai pensando di sostituirlo con un altro programma penso che dovrai anche cambiare protocollo perchè sulla rete eDonkey a parte aMule e aMule Adunanza non mi pare che ci siano altri programmi usabili.

Ora che ci penso: sei sicura che il tuo sia un problema di CPU?

linkxvi
26-03-09, 21:08
Oppure prova uTorrent: io senza configurarlo mi trovo benissimo! Ovviamente è sempre meglio vuze.
Per aMule, potresti postare il log del crash? Dalla finestra "aMule si è chiuso inaspettatamente" scegli resoconto. Sempre che quella finestra appaia.

mmadison7
29-03-09, 01:24
ciao, ho provato trasmission e semplicissimo mi piace ma il problema è trovare qualcosa che sostituisca amule:smt023