PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con amule.. vi chiedo pazienza...



sciakallo
25-03-09, 03:12
salve a tutti..
da un pò di tempo a questa parte Amule non mi si connette più..
nel senso che le dannate freccete rimangono gialle e i messaggi del log di amule non fanno che ripetere :2009-03-25 02:00:37: Connessione a xx.yyy.xx.yyy (...................) utilizzo offuscamento del protocollo.
2009-03-25 02:01:02: Connessione a xx.yyy.xx.yyy (....................) non riuscita per time-out.
e così via per tutti i server
aggiungo che non mi scarica la lista dei nodi e GIURO che prima di scrivere questo post ho spulciato tutto il forum!!!
uso infostrada (wind) per connettermi ad internet, tiger è il sistema operativo versione 10.4.11 con processore intel e le porte tcp e upd (4662 e 4672) aperte sul firewall....
vi prego AIUTATEMIIIII!!!!!!!!

flashcream
25-03-09, 09:37
aggiorna amule e leggi il topic in rilievo in questa sezione sulla scelta del server e come effettuare il suo collegamento. la lista si scarica da: http://www.gruk.org/server.met.gz

sciakallo
25-03-09, 16:13
...nulla.. non va..
la mia copia di amule è aggiornata e ho eseguito le istruzioni del topic evidenziato, ma il risultato è che adesso non riesce a scaricare la lista dei server...
ah, avevo omesso che non mi si collega più automaticamente all'avvio (come invece avevo specificato nelle preferenze)..
che faccio???

Peterpan
25-03-09, 17:14
Le porte da aprire sono TRE, hai controllato il nostro tutorial ?

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

flashcream
25-03-09, 17:17
la lista dei server si scarica senza difficoltà. si può scaricare con amule o con safari (server.met) e poi si mette nella cartella di supporto. stesso discorso per la lista dei nodi (nodes.dat) che invece si scarica dal forum. per collegarti al server ti servirà pazienza, considerato il provider che possiedi. il vero consiglio è cambiare provider, poi amule torna a funzionare in maniera continuativa.

prego.

sciakallo
25-03-09, 17:28
...fatte tutte queste cose (porte aperte, lista nodi, lista server) ma il problema persiste...
grazie comunque per il supporto e la pazienza...