PDA

Visualizza Versione Completa : modem ADSL da rimuovere



jarod99
05-12-05, 01:31
cari esperti mac, non riesco a disinstallare un modem atlantis. se clicco su uninstall mi apre solo una pagina sul percorso della cartella e se metto cartella driver o altro nel cestino mi dice che non ho i privilegi per farlo.
Cosa posso fare?

flashcream
05-12-05, 01:47
non conosco questo modem, hai un link da fornire che mi guardo i driver (o meglio l'installer) e ti dico esattamente cosa e come rimuovere?

immagino si tratti dei drivers (o meglio degli script modem) e di una utility di diagnostica

penso cmq che il readme contenga le istruzioni di disinstallazione.... ma tu dammi il link (se esiste ovvio) faccio prima cosi, ok?

jarod99
05-12-05, 02:34
mi dispiace ma sono ancora troppo imbranato con il mac. non riesco ad incollare nulla. il modello e' I-Storm USB della Atlantis Land. Mi dice che su applicazioni dovrei trovare l'applicazione per rimuovere tutto, ma non c'e' nulla.

flashcream
05-12-05, 09:50
al momento non risco ad entrare nel sito atlantis e nella sezione download per scaricare il sofware :???:

riproverņ nel tardo pomeriggio e ti farņ sapere

jarod99
05-12-05, 18:14
grazie per la risposta, sono riuscito ad installare il router "libero", al momento tenendo la vecchia configurazione del modem.
Pero' c'e' un problema adesso, che prima non avevo, mi sono collegato ad amule e adesso mi dice che ho un ID BASSO, NON RIESCO A SCARICARE PRATICAMENTE NULLA, e mi dice che sono dietro un firewall o un router ( INFATTI L'HO APPENA INSTALLATO ).
COSA DEVO FARE PER QUESTA ID BASSA? ( E CHE COSA E'? )

flashcream
05-12-05, 18:29
grazie per la risposta, sono riuscito ad installare il router "libero", al momento tenendo la vecchia configurazione del modem.
Pero' c'e' un problema adesso, che prima non avevo, mi sono collegato ad amule e adesso mi dice che ho un ID BASSO, NON RIESCO A SCARICARE PRATICAMENTE NULLA, e mi dice che sono dietro un firewall o un router ( INFATTI L'HO APPENA INSTALLATO ).
COSA DEVO FARE PER QUESTA ID BASSA? ( E CHE COSA E'? )

hai postato anche qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=4165

attendiamo le risposte quindi nell'altro topic