PDA

Visualizza Versione Completa : calendario formula 1



fradam94
24-03-09, 00:15
Cerco programma gestione calendario formula 1 2009.

Peterpan
24-03-09, 00:22
Sprecare due parole in più per farci sapere cosa ti serve esattamente ?

Padmé Amidala
24-03-09, 00:28
Un calendario per ical e google (ics) da trovare tra quelli pubblici e fare una sottoscrizione?

flashcream
24-03-09, 10:36
al soggetto andrebbe anche spiegato come comportarsi in un forum. suggerisco yahoo answer.... molto più adatto allo stile che non prevede saluti ad inizio post, ringraziamenti e riscontro alla risposte ricevute.

fradam94
24-03-09, 10:56
Volevi dirvi che mi serviva il formato excel o pdf, e se esiste un sito dove trovare tutti i dati e le piste in formato AI o simili.

Berra
24-03-09, 11:09
mi serviva il formato excel o pdf

e che centra col Mac...?


e se esiste un sito dove trovare tutti i dati e le piste in formato AI o simili.

Se non lo trova google...

fradam94
24-03-09, 11:20
Mi servono in quei formati perché sto facendo un volumetto per la formula 1, da distribuire gratuitamente. E quindi ecco perché mi servono in formato AI (preferibilmente) perché li devo usare con illustrator.

maina
24-03-09, 11:23
Mi servono in quei formati perché sto facendo un volumetto per la formula 1, da distribuire gratuitamente. E quindi ecco perché mi servono in formato AI (preferibilmente) perché li devo usare con illustrator.


Ti ricordo che siamo in un forum Mac e non è ancora chiaro cosa stai cercando e cosa c'entra con questo forum. Sposto quindi il topic in senza etichetta in attesa di ulteriori chiarimenti.