PDA

Visualizza Versione Completa : cartelle iweb



gattopardo
23-03-09, 17:30
scusate lamia ignoranza ragazzi .. ma sto provando a fare un sito con i web .. solo che non ho capito in quale cartella mi salva il sito .. qualcuno mi puo dare indicazioni ???

maina
23-03-09, 17:42
iWeb compie quest'operazione sostanzialmente in due modi: il primo attraverso il servizio mobileme di Apple; il secondo, convertendo e salvando su di una cartella esterna a propria scelta, il cui contenuto potrà essere poi pubblicato attraverso un programma ftp.

Per maggiori informazioni, ti basta consultare l'utilissima sezione "Aiuto" di iWeb digitando la parola "pubblicare"

linkxvi
23-03-09, 18:51
Il nuovo iWeb 09 include il supporto nativo per il protocollo ftp

gattopardo
25-03-09, 10:49
Per pubblicare un sito web in una cartella:

Seleziona il sito che vuoi pubblicare facendo clic sul suo nome nella barra laterale sulla sinistra della finestra di iWeb.
La finestra "Impostazioni di pubblicazione del sito" appare.


il problema, scusate la mia ignoranza in materia;) , è che non vedo apparire questa opzione o finestra ....

flashcream
25-03-09, 12:15
indicare la versione in possesso è sempre necessario per ottenere aiuti.... qual'é?

gattopardo
28-03-09, 13:35
è l'ultima versione iweb 09

meigel
28-03-09, 14:06
è l'ultima versione iweb 09

Nella mia versione ('08 ) puoi creare la cartella con Menu Archivio>Pubblica su una cartella; suppongo che sia possibile anche con la tua versione ;)

flashcream
28-03-09, 15:07
Per pubblicare un sito web in una cartella:

Seleziona il sito che vuoi pubblicare facendo clic sul suo nome nella barra laterale sulla sinistra della finestra di iWeb.
La finestra "Impostazioni di pubblicazione del sito" appare

il problema, scusate la mia ignoranza in materia;) , è che non vedo apparire questa opzione o finestra ....

http://www.tuttologia.com/forumtutor/dewder.jpg

prego.

gattopardo
28-03-09, 18:11
ragazzi grazie mille per l'aiuto ( sono alle prime armi sia con iweb ) .. ho risolto e visto ( cliccavo e selezionavo la homepage e non il progetto quindi non mi appariva la finestra "Impostazioni etc" .. scusate e grazie mille ancora