PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Darwine



peterjo86
22-03-09, 21:29
Salve ragazzi sono nuovo del forum e mi sono iscritto perche ho un problema con darwine adesso mi spiego,ho installato darwine e poi scaricato emule lanciando l'eseguibile .exe mi si e aperta l'insllazione di emule terminata questa non sapendo come farla aprire ci ho rinunciato e ho cestinato darwine per dinstallarla.adesso pero mi e sorto un dubbio visto che il .exe si e installato con successo avendo eliminato darwine si e anche disinstallato emule oppure e ancora presente nel mio mac????in caso sia cosi come faccio ad eliminarlo non vorrei aver combinato casi vi prego aitatemi visto che sono solo 4 mesi che sono passato a mac e quindi non sono tanto pratico....ringrazio anticipatamente chiunque rispondera grazie pietro

flashcream
22-03-09, 21:32
emule si è installato in un apposita cartella. se hai cestinato darwine, hai cestinato tutto. ora smettila di fare stronzate però :D.... e usa il mac come un mac: c'è virtual box che è gratuito per virtualizzare windows sul mac (e non solo), ma soprattutto esiste amule.

nel dubbio scaricati easyfind (freeware) e fai una ricerca. trova con facilità files che spotlight non trova, se non lo sai configurare.

peterjo86
23-03-09, 16:18
forse ho risolto ho scaricato easyfind e ho effettuato una ricerca di emule ha trovato molti file e li ho eliminati,pensi che ho risolto facendo cosi????ma questi tipi di file visto che os x non li riconosce mica portano rallentamenti nel sistemo o problemi vari?????

linkxvi
23-03-09, 17:29
ma questi tipi di file visto che os x non li riconosce mica portano rallentamenti nel sistemo o problemi vari?????

No, sono innocui file. Mac OS X non si rallenta per qualche mb di file sconosciuti :)