PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto! [Ritrovare files scaricati con aMule]



anna sofia
22-03-09, 18:38
scusate! mi potete aiutare a ritrovare, i file scaricati da e-mule, non riesco a trovarli da nessuna parte

Edito il titolo e sposto in sezione p2p - meigel

Padmé Amidala
22-03-09, 18:42
Guarda in Amule e non emule, sotto preferenze>cartelle>In arrivo e vedi il percorso per ritrovarli. Normalmente dovrebbero essere in TuoNomeUtente (casetta)/Documenti/Amule Downloads.

Sotto Temporanei vedi il percorso per trovare i file non ancora completi. Di solito sono in TuoNomeUtente/Libreria/application support/amule/Temp

Da quel posto in preferenze>cartelle usando la funzione sfoglia puoi cambiare la cartella di destinazione, se non ti va bene l'attuale.

anna sofia
22-03-09, 21:11
grazie dell'aiuto, ma continuo a chiedere aiuto, si trovano in / volumes/macintosh H_2 ma non mi permette di aprire niente

flashcream
22-03-09, 21:14
/ volumes/macintosh H_2 ma non mi permette di aprire niente

è il percorso di disco esterno. non si capisce cosa tu voglia aprire. come ti è stato detto nelle pref. vedi dove l'applicazione salva i files. (e se non sai tu dove hai definito che vengano salvati.... non vengono salvati su un disco esterno senza aver definito le preferenze in tal senso)

punto 11 del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

anna sofia
22-03-09, 21:41
scusate, sono proprio imbranata, puo essere perchè ho ricevuto un id basso

flashcream
22-03-09, 21:43
scusate, sono proprio imbranata, puo essere perchè ho ricevuto un id basso

no. l'ID basso è una cosa che non c'entra nulla coi files scaricati e dove questi si trovino. con calma, ma anche con attenzione, hai il tutorial da leggere che ti spiega molto, se non tutto.

anna sofia
22-03-09, 21:51
grazie a tutti dell'aiuto, vi farò sapere