PDA

Visualizza Versione Completa : Mac Intel temperatura elevata



giabba
22-03-09, 16:25
Mi scuso in anticipo se posto una discussione ritrita ma sto riscontrando temp. particolarmente alte 100-105° con la macchina sotto sforzo.
Ho un Macbook pro Intel 2.4 GHz DDr 2 a cui è stata cambiata la scheda grafica difettosa (GeForce 8600M): da allora le temperature mi sembrano aumentate (non che prima fossero basse: 90-95°). Ho eseguito tutti gli aggiornamenti, le ventole sembrano lavorare bene... Io col computer ci lavoro per la progettazione quindi lo sfrutto con programmi "pesanti" ...che fare? Rischio di compromettere la macchina?

linkxvi
22-03-09, 17:33
100°C si, mi sembrano un po troppo elevati...

giabba
31-03-09, 21:50
Cosa mi consigliate di fare visto che la macchina scalda ancora parecchio? Si può richiedere la sostituzione visto che è già la terza volta che dovrei portarla in assistenza in un anno?

maina
31-03-09, 22:46
Cosa mi consigliate di fare visto che la macchina scalda ancora parecchio? Si può richiedere la sostituzione visto che è già la terza volta che dovrei portarla in assistenza in un anno?

Direi di si. Se la macchina è ancora in garanzia, allora insisti per una sostituzione;non sarà facile, ma è possibile.