PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels 4 non rileva la built-in isight



fabiofrancescofata
21-03-09, 21:32
Ciao a tutti. Ho Windows Xp Pro Sp3 su Parallels 4.Quando seleziono la iSight dal Menù Usb non succede assolutamente niente, non viene proprio rilevata. Ho installato il Cd di driver Mac per Windows Xp quando lo avevo fatto con la versione di BootCamp Beta per Tiger. La iSight l'ho usata già diverse volte sul Windows che ho installato. Ho l'impressione che questo problema sia iniziato da quando ho fatto l'aggiornamento a Parallels 4. Potrebbe essere che i driver che feci col vecchio BootCamp Beta per Tiger non vadano più bene?Avendo ancora Tiger non esiste un modo per creare un nuovo Cd di driver?
Grazie a tutti.

MacBook Pro 2 Ghz, 2GB Ram, 10.4.11

flashcream
21-03-09, 21:46
Potrebbe essere che i driver che feci col vecchio BootCamp Beta per Tiger non vadano più bene?Avendo ancora Tiger non esiste un modo per creare un nuovo Cd di driver?

dvd di leopard ed estrazione dei driver: http://kb.parallels.com/en/5028
senza leopard credo tu possa fare ben poco. un'ottima occasione per aggiornare.... o cmq un motivo in più. in ogni caso basta che un tuo amico con leopard estragga AppleiSightInstaller.exe dal dvd.

fabiofrancescofata
21-03-09, 23:19
Innanzitutto grazie per la velocità.Dopo diverse esperienze in altri Forum devo dire che questo è senza dubbio quello dove si riceve più attenzione. Volevo chiederti un'altra cosa. Sono riuscito a trovare Apple BootCamp Assistant 1.3b su Google. Dopo averlo scaricato, ho cambiato la data del mio sistema e BootCamp funzionava. Ho creato la cartella dei drivers e ho provato a fare quello che diceva il supporto di parallels a cui mi hai linkato. Ho collegato la Built-in iSight dal menù Usb e poi ho cliccato sul file Isightinstaller.exe ma continuava a non rilevarla. L'installer sembra morto, lo clicco, gli do run ma niente dopo un po' di clessidra niente di niente non parte nemmeno. Dici che sia un problema di Tiger o può essere che dipenda da Parallels (versione 4.0.3522)? Voglio dire se faccio lo stesso dopo aver acquistato Leopard e poi non mi parte comunque? Grazie flashcream

flashcream
22-03-09, 10:19
è una domanda a cui non so rispondere, però non ho ho motivo di pensare che il documento del supporto sia errato. quel documento per la versione 4 (e non solo) fa esplicito riferimento ai driver contenuti in leopard.

intanto ti consiglio di aggiornare parallels alla build 3810 e di aggiornare i tools.