PDA

Visualizza Versione Completa : Ridimensionamento finestra itunes



spartakcus
21-03-09, 14:23
salve,

come faccio a rimensionare la finestra itunes se l'angolo per ridimensionare si trova fuori la visuale del desktop?

l'immagine spiega meglio.

grazie.

flashcream
21-03-09, 14:30
quale immagine?

spartakcus
21-03-09, 14:40
quale immagine?

si vede che non l'ha allegata

flashcream
21-03-09, 15:01
non è fuori. io non lo vedo per niente fuori. sposta momentaneamente il dock, se hai difficoltà ad agganciare l'angolo.

spartakcus
21-03-09, 15:36
non è fuori. io non lo vedo per niente fuori. sposta momentaneamente il dock, se hai difficoltà ad agganciare l'angolo.

si è fuori di circa 2cm ho nascosto la dock ma non riesco, ho tirato sul al max ma non riesco proprio a prendere quel maledetto angolo!

non si puo impostare una larghezza e lunghezza tipo da terminale o roba del genere?

flashcream
21-03-09, 15:40
non serve fare cose strane. vai in pref. sistema/monitor e cambia momentaneamente la risoluzione.

spartakcus
21-03-09, 16:34
non serve fare cose strane. vai in pref. sistema/monitor e cambia momentaneamente la risoluzione.


perchè non mi era venuto prima?

grazie mille

spartakcus
29-03-09, 14:30
non serve fare cose strane. vai in pref. sistema/monitor e cambia momentaneamente la risoluzione.

si ripresenta il problema..ma questa volta con stationery pack non riesco ad andare aventi dopo il video di presentazione non riesco a raggiungere il tasto prosegui...

neanche cambiando la risoluzione schermo..

come faccio?

flashcream
29-03-09, 16:18
che incubo. cestina le preferenze dell'applicazione a questo punto, si riaprirà come la prima volta.

spartakcus
29-03-09, 21:12
che incubo. cestina le preferenze dell'applicazione a questo punto, si riaprirà come la prima volta.

putroppo è la prima volta!

flashcream
30-03-09, 00:13
allora trattasi di applicazione scritta proprio secondo i dettami apple. solo le applicazioni scritte male hanno quel comportamento. rivolgiti al supporto del produttore del software. (ammesso esista perchè sinceramente non so cosa sia quel software). per un secondo mi sono chiesto se la risoluzione del monitor sia imposta correttamente e non alla cavolo...... ma questo è un particolare che in fondo non conta.

spartakcus
30-03-09, 09:21
allora trattasi di applicazione scritta proprio secondo i dettami apple. solo le applicazioni scritte male hanno quel comportamento. rivolgiti al supporto del produttore del software. (ammesso esista perchè sinceramente non so cosa sia quel software). per un secondo mi sono chiesto se la risoluzione del monitor sia imposta correttamente e non alla cavolo...... ma questo è un particolare che in fondo non conta.

non è possibile tipo avviare un applicazione da terminale forzando le dimensioni della finestra con la quale esso deve avviarsi?

stationery sono dei modelli per mail

flashcream
30-03-09, 11:08
no, semmai editanto il file delle preferenze. ammesso contenga quel tipo di informazione.

spartakcus
30-03-09, 15:05
no, semmai editanto il file delle preferenze. ammesso contenga quel tipo di informazione.

dove lo trovo il file da editare?

linkxvi
30-03-09, 15:12
/Library/Preferences
oppure
~/Library/Preferences
quando sei li un file simile a com.qualcosa.stationery.plist