PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalibri Firefox



fortuna
20-03-09, 14:02
Ciao a tutti, io mi trovo molto bene con Firefox, ma al contrario di safari quando faccio una pulizia generale con iTool o Onyx mi cancella tutti i preferiti, non c'è un modo per far sì che non succeda?

maina
20-03-09, 14:08
Benvenuto su Mac Peer :)
Io comincerei con il NON usare Onyx o iToll senza sapere cosa si fa (il Mac non ha bisogno di "Pulizia").
Smetti di usarli e non avrai più questo problema. Si tratta di programmi che devono essere utilizzati SOLO quando serve e quindi raramente e quando c'è un problema e non per fare pulizia

Padmé Amidala
20-03-09, 14:16
Non dovrebbero eliminarti i segnalibri, comunque in Firefox c'è una funzione ripristina per andare a recuperare il backup automatico dei segnalibri (almeno nella versione 3).

fortuna
20-03-09, 14:30
Benvenuto su Mac Peer :)
Io comincerei con il NON usare Onyx o iToll senza sapere cosa si fa (il Mac non ha bisogno di "Pulizia").
Smetti di usarli e non avrai più questo problema. Si tratta di programmi che devono essere utilizzati SOLO quando serve e quindi raramente e quando c'è un problema e non per fare pulizia

Grazie:smt039, questi programmi li uso quando mi si rallenta tutto, e purtroppo funzionano.


Non dovrebbero eliminarti i segnalibri, comunque in Firefox c'è una funzione ripristina per andare a recuperare il backup automatico dei segnalibri (almeno nella versione 3).

Devo andare a vedere cosa riesco a fare.