PDA

Visualizza Versione Completa : video fantasma



malcolm
19-03-09, 20:26
ciao,
qualche temo fa ho già provato a chiedere se qualcuno sapeva come disattivare il secondo schermetto fantasma che si può fare girare intorno al principale dalle preferenze di di sistema sezione monitor. ma sembrava non ci fossero soluzioni o comunque non alla mia portata.

ho poi risolto lasciando che ogni tanto le finestre mi scopaiano nello schermo fantasma ed io tento di ripescarle alla cieca con il topo.

oggi però lavorando con iweb mi è scomparsa una finestrella di lavoro molto piccola e proprio non riesco a ripescarla.

qualcuno sa se almeno è possibile visualizzare dove si collocano gli oggetti nello schermo fantasma?
ma poi a che diavolo serve sto schermo..???!?!?

bo

grazie mille
malcolm

Gas Gas
19-03-09, 21:05
ciao,
lo schermo fantasma dovrebbe apparirti perchè hai configurato un secondo monitor in modalità scrivania estesa, quindi le finestre in teoria le dovresti vedere sul secondo monitor, che però non hai. non so per quale motivo ti faccia vedere il menù disposizione se non hai collegato nessun monitor esterno...se non riesci a togliere la disposizione elimina il file com.apple.preference.displays situato in utente/libreria/preferences/byhost