PDA

Visualizza Versione Completa : Come aggiornare applicazioni developer



Padmé Amidala
19-03-09, 18:36
Ciao, volevo sapere se aggiornamento software mi segnala anche gli aggiornamenti relativi a software che ho in Developer, come Quartz Composer. Ho la versione 3.0, come XCode. Sul sito apple riservato ai developer vedo che ci sono delle versioni più recenti di XCode, ma non vedo niente su Quartz Composer. Questo sito mi mette in crisi.

Grazie

linkxvi
19-03-09, 19:56
Credo di no... Bisogna scaricare l'intero pacco dal sito developer... Odio questo fatto... -.-
Almeno, quando c'era il periodo di beta per il SDK di iPhone, dovevo ogni volta scaricare la nuova beta da internet...

Padmé Amidala
19-03-09, 20:03
Grazie per l'interesse Linkxvi, ricordavo effettivamente che anche tu sei iscritto.

Pensi che sia il pacchetto che si chiama XCode 3.1 Developer Tools? Perché a dire la verità nella mia cartella Developer sul Mac, Quartz Composer non è dentro una cartella XCode, le due cose sono allo stesso livello, dentro una cartella Applications. E nella sezione Applications del sito Developer non ci sono né QC né XC.

Lo chiedo perché appunto non ho molta voglia di scaricare 1GB per sbaglio...

Gas Gas
19-03-09, 20:08
io lo sto scaricando adesso, se aspetti una ventina di minuti di dico che versione di quartz composer c'è. comunque si quartz composer dovrebbe essere all'interno dell'installazione di xcode, anche se poi è una cosa separata.

Padmé Amidala
19-03-09, 20:11
:smt023

linkxvi
19-03-09, 20:19
Io ho QC 3.1 nella cartella /Developer/Application e Xcode 3.1.2 nella medesima cartella. :)

Gas Gas
19-03-09, 20:34
eccomi qui, si confermo che quartz composer è alla versione 3.1 con xcode 3.1.2 :)


P.S. ancora alle prese con l'animazione per Mail? :D

Padmé Amidala
19-03-09, 20:46
Sto facendo il contrario ora...da animazioni .qtz a film .mov attraverso Quartz Crystal. Escono cose strane però!

Grazie a Gas Gas e Linkxvi, allora scarico.

linkxvi
19-03-09, 21:41
Prego! Io Quarz Composer non lo capisco però :D
Già che riesco ad aprire xcode è un trionfo :lol: