PDA

Visualizza Versione Completa : Microsoft Messenger



valerio82
19-03-09, 12:11
Ciao ragazzi,vi posto ora un altro problema che mi si è presentato da circa 3 giorni con Microsoft Messenger.In pratica quando chatto,ad ogni invio di frase, per poter continuare a scrivere devo cliccare con il mouse nello spazio sottostante dove si scrive perchè altrimenti non me lo permette emettendo un suono e quella luce strana sulla schermo, tipo quando sei obbligato a chiudere una finestra a comparsa per poter cliccare altrove sul desktop.Ho provato anche a scaricare la versione nuova,ma niente.Poi mi capita anche che quando lo apro mentre sta caricando,mi dice che la password potrebbe essere errata,il collegamento alla rete inesistente,e non mi fa accedere.Solo dopo ripetuti tentativi ci riesco.
Cosa può essere?Mi aiutate?
Grazie mille
Valerio

linkxvi
19-03-09, 16:14
Hai installato Safari 4 beta?

valerio82
20-03-09, 01:01
si ho installato safari 4 beta,perchè ?c'è qualche attinenza?

Padmé Amidala
20-03-09, 01:06
Sì, ci sono segnalazioni di comportamenti strani. Se vuoi sincerartene disinstalla Safari 4 beta.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=320583&postcount=8


On a side note, ever since I downloaded Safari 4 Beta, my MSN Messenger for Mac has been acting funny. Every time I write a message, I have to click in the message box with my cursor to get the little blinking line to appear so I can write a message. This is very annoying. Don't know if it has anything to do with Safari 4 Beta, but the problem with messenger only started immediately after I installed Safari 4 beta....

E facci poi sapere..

linkxvi
20-03-09, 15:13
A me è successa la stessa cosa, disinstalla e dovrebbe tornare OK.