PDA

Visualizza Versione Completa : acqlite



tajine
04-12-05, 16:48
lo sò che io sono arrivata da 2 giorni e ho tutto da imparare però volevo nominare un programma p2p con il quale mi trovo benissimo forse perchè è semplice, amichevole adatto al mac anche nelle icone dopo aver provato tanti altri programmi ora uso " acqualite " che ne dite ?

EDITED by Hartz: ti ho cambiato il titolo del post… :wink:

avrobay
04-12-05, 16:58
lo sò che io sono arrivata da 2 giorni e ho tutto da imparare però volevo nominare un programma p2p con il quale mi trovo benissimo forse perchè è semplice, amichevole adatto al mac anche nelle icone dopo aver provato tanti altri programmi ora uso " acqualite " che ne dite ?

E' un client per Gnutella. Non è male, sono d'accordo con te! :)
Ricordati comunque che quello che trovi con acqlite lo trovi anche con gli altri client per lo stesso network: LimeWire, Acquisition eccetera.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Quando gnutella non ti basterà più... puoi passare a (o affiancargli) un client eDonkey. In questo caso ti consiglio aMule.

Hartz
04-12-05, 16:59
Confermo: acqlite si collega solo a sei server, però è carino e ha un'interfaccia chiara e gradevole.


:ciao-smile:

Czar
04-12-05, 19:40
lo sò che io sono arrivata da 2 giorni e ho tutto da imparare però volevo nominare un programma p2p con il quale mi trovo benissimo forse perchè è semplice, amichevole adatto al mac anche nelle icone dopo aver provato tanti altri programmi ora uso " acqualite " che ne dite ?

EDITED by Hartz: ti ho cambiato il titolo del post… :wink:

Ciao e benvenuta... Sinceramente graficamente non mi piace molto, le cose sono che si trovano sono pochine avendo a disposizione pochissime risorse e le velocità raggiungibili non mi sembrano degne di nota :wink: Comunque mi pare un buon programma per iniziare :wink:

tajine
04-12-05, 21:38
Confermo: acqlite si collega solo a sei server, però è carino e ha un'interfaccia chiara e gradevole.


:ciao-smile:

grazie per la correzione