PDA

Visualizza Versione Completa : firefox in tilt



skrenta
16-03-09, 09:59
ciao raga.....stamattina ho trovato firefox in tilt....era bloccato sullla pubblicità di rosso alice e non si riusciva a navigare....nelle preferenze non si riesce ad aprire la scheda privacy.....scusate se non riesco a spiegarmi con chiarezza...ma è la prima volta che mi succede una cosa del genere....per continuare a navigare veniva suggerito di spegnere e riavviare il modem...(alice gate 2) .....
grazie per gli help

flashcream
16-03-09, 10:36
scusate se non riesco a spiegarmi con chiarezza

ehhh, ma ti devi spiegare. indicare la versione applicazione e del sistema, cosi come scrivere se è bastato chiudere (anche forzatamente) e riaprire l'applicazione per non vedere più il problema sono il minimo che si deve leggere. hai 169 post, voglio dire......

skrenta
16-03-09, 10:44
hai ragione ...scusa...ho tiger 10.11 e firefox 3.07......ho dovuto reinstallare firefox perchè era impossibile sbloccarlo.....scusami ancora....ma ero andato il tilt anch'io !!
ho dimenticato di dirti ...che con il router wifi(sitecom)andava tutto ok....

flashcream
16-03-09, 10:56
hai ragione ...scusa...ho tiger 10.11 e firefox 3.07......ho dovuto reinstallare firefox perchè era impossibile sbloccarlo.....scusami ancora....ma ero andato il tilt anch'io !!
ho dimenticato di dirti ...che con il router wifi(sitecom)andava tutto ok....


quindi hai risolto? perchè giuro, anche se rileggo, non capisco. (magari perchè è lunedi!)

skrenta
16-03-09, 11:07
non so se sia dovuto ad un bug di firefox e se la cosa sia successa solo a me...ma se avessi avuto win...avrei pensato a qualche strano virus...so che firefox era bloccato
ho spento più volte il modem ma niente....ovviamente io ci capisco ancora meno...!
grazie ciao

flashcream
16-03-09, 11:12
guarda che non ho chiesto a cosa a tuo parere è dovuto, ma se hai risolto. basta un si o un no e sinceramente sfido chiunque ad aver capito.

skrenta
16-03-09, 11:14
erano ipotesi....si ho risolto ..grazie

simulacron
18-03-09, 10:53
Per la prossima volta:
resetta le impostazioni di Firefox e se da alice prendi solo la connessione (niente tv, film o altre cose strane) puoi sostituirla con
Opendns (http://www.opendns.com/) con IP:
208.67.220.220
208.67.222.222

L'accesso è free ma se t'iscrivi hai servizi in più.....

P.S....Se rallenta o si congela (la tua connessione) e ti servi della connessione Telecom (quella appresso Alice, appunto), è una cosa normale. Sembra che i server siano sottodimensionati è forniscono un servizio inferiore a quello ottimale.