PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti! ho un problema con amule



andreg76
14-03-09, 14:00
Quando tento di aprire il programma amule, mi appare solo una lineetta e non la finestra del programma...sapete aiutarmi? :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

maina
14-03-09, 14:05
Benvenuto

Questa è una sezione di Benvenuto; per le richieste di aiuto, ti invito a leggere con cura le sezioni presenti nel forum :)
Sposto il topic in "p2p su Macintosh"

Scrivi anche la versione del Sistema operativo e quella di amule perchè più informazioni dai, più sarà facile darti l'aiuto che cerchi.

gabod3
14-03-09, 14:06
La sezione "" Ciao a tutti, mi sono appena iscritto/a..." è per le presentazioni, sposto il topic in "p2p su Macintosh".

Dandoti il benvenuto ti chiedo di usare titoli che indichino il contenuto del topic (puoi modificarlo cliccando su Modifica --> Modifica avanzata) e ti segnalo che per inserire le emoticons non serve trascinarle nel box di testo, ma basta cliccarci sopra. :smt039


EDIT: lentoooooo... :zzz

flashcream
14-03-09, 15:00
scarica amule 2.2.3 e mettilo in applicazioni. http://www.amule.org/files/download.php?file=181

prima di aprirlo cestina la cartella amule in tuonome/libreria/application support. configuralo come da tutorial e topic in rilievo in questa sezione.

andreg76
14-03-09, 15:58
ciao ho visto la cartella application support ma li ho visto anche altre cartelle tipo caches...memoria.. posso cancellare le cartelle interne o questo genera problemi al funzionamento dei programmi?
grazie
andrea

flashcream
14-03-09, 19:29
ma li ho visto anche altre cartelle tipo caches...memoria.. posso cancellare le cartelle interne o questo genera problemi al funzionamento dei programmi?

rileggi con attenzione:


cestina la cartella amule in tuonome/libreria/application support.

quindi solo la cartella amule.