PDA

Visualizza Versione Completa : iPod



Riccetto
04-12-05, 13:17
Come avevo detto per Natale mi regalo l'iPod.
Qualcuno ne ha comprato uno di recente, io lo prenderei da 30GB, lamentele o cose simili?

danielegenova
04-12-05, 13:22
Sono abbastanza nella tua situazione (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=3655&highlight=l%27ipod+video%3F) :???:

Mifune
04-12-05, 13:29
se potessi ora ne prenderei uno per me..magari da 60 e bianco :lol:

Riccetto
04-12-05, 14:34
Io pensavo a uno da 30GB nero.. a una domanda.. ma non ho capito.. quando lo compri incluso c'è il Dock o un cavo USB? Perchè a vedere le foto (http://www.apple.com/it/ipod/specs.html) non ha porte USB!
Poi, le cuffie come si sentono?

navarf
04-12-05, 15:43
ieri ho visto il 30 giga, nella confezione ha solo cuffie e cavi di collegamento..no dock...allora mi sono detto ecchecazzo...preventivo
di 536 euri
per i pod 60giga ( la memoria non è mai abbastanza)
dock
cavi per collegamento stereo
telecomandino


YEahhhhhh...converto tutti i regali di natale nell'acquisto del piccolo

Ora il dibbio è atroce....

BIANCO O NERO????? :evil:

Riccetto
04-12-05, 17:06
Allora SE prendo: iPod 30GB nero, mi servono altri pezzi per poterlo attaccare al mac per passare mp3, foto, viedo ecc ecc??

navarf
04-12-05, 17:15
Allora SE prendo: iPod 30GB nero, mi servono altri pezzi per poterlo attaccare al mac per passare mp3, foto, viedo ecc ecc??

No, ti danno solo cavo mac-ipod e cuffie!

Riccetto
04-12-05, 17:49
No, ti danno solo cavo mac-ipod e cuffie!

Allora a cosa serve il cavo Mac-iPod? :???:

navarf
04-12-05, 18:07
No, ti danno solo cavo mac-ipod e cuffie!

Allora a cosa serve il cavo Mac-iPod? :???:

Guarda qui

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90506/wo/ss47HoJQP8pv2D2yCZwyXostjSB/1.SLID?nclm=iPod&mco=16DEC4CF

Riccetto
04-12-05, 18:20
E scusa quel cavo USB a cosa serve?

Rollei
04-12-05, 18:31
E scusa quel cavo USB a cosa serve?

a collegarlo al computer....

Riccetto
04-12-05, 18:50
Sorry avevo letto male :oops: :oops: :oops: :oops:

Riccetto
05-12-05, 16:19
Dopo mesi e mesi.. è giunto il momento, questa stera ordino il mio iPod *.*

genji
05-12-05, 16:23
io ho un iPod Photo da 30gb...sono contentissimo e soddisfatto...Perchè al figata è che fa pure da Hard Disk dove caricare dati e quello che si vuole...consiglio vivamente l'acquisto del cavo FirWire, perchè ok che nella confezione ti danno un cavo Usb ma la velocità che ti da il cavo FireWire nel trasferire dati è qualcosa di fiummmmmm....velocissima :lol:

Rollei
05-12-05, 16:34
io ho un iPod Photo da 30gb...sono contentissimo e soddisfatto...Perchè al figata è che fa pure da Hard Disk dove caricare dati e quello che si vuole...consiglio vivamente l'acquisto del cavo FirWire, perchè ok che nella confezione ti danno un cavo Usb ma la velocità che ti da il cavo FireWire nel trasferire dati è qualcosa di fiummmmmm....velocissima :lol:

Temo che con il nuovo iPod Video abbiano abbandonato l'interfaccia FireWire.... :?

Riccetto
05-12-05, 18:05
io ho un iPod Photo da 30gb...sono contentissimo e soddisfatto...Perchè al figata è che fa pure da Hard Disk dove caricare dati e quello che si vuole...consiglio vivamente l'acquisto del cavo FirWire, perchè ok che nella confezione ti danno un cavo Usb ma la velocità che ti da il cavo FireWire nel trasferire dati è qualcosa di fiummmmmm....velocissima :lol:

Mi sa che non c'è! C'è solo l'USB.. anche il nuovo iPod può fare da HD no?

genji
05-12-05, 18:22
io penso proprio di si...e penso che si possa usare tranquillamente il cavo FireWire :D

Riccetto
05-12-05, 18:30
iPod (http://www.apple.com/it/ipod/specs.html)

Spero, qua io non vedo nulla al riguardo :x

genji
05-12-05, 18:34
ho guardato pure io sul sito della Apple :?

Riccetto
05-12-05, 18:38
Vedremo dai.. quando il nuovo arrivato di casa Apple sarà qua con me.. vedremo.. cosa può e non può fare.. difetti e pregi!

PS: HEM.. non vedo l'ora!!!

danielegenova
05-12-05, 21:28
La ricarica avviene tramite usb, vero? Se vuoi caricarlo tramite rete bisogna comprare un accessorio a parte, giusto? :evil:

navarf
05-12-05, 21:36
Si se non sbaglio devi prendere un dock che ha tutte e due le connessioni usb2 e firewire.
IO lo voglio prendere per natale ma il dubbio è

BIANCO O NERO?

danielegenova
05-12-05, 21:42
Altra perplessità: ma è vero che guardando i video la batteria dura non più di un'ora? :?

Riccetto
05-12-05, 22:07
Si se non sbaglio devi prendere un dock che ha tutte e due le connessioni usb2 e firewire.
IO lo voglio prendere per natale ma il dubbio è

BIANCO O NERO?

Anche io son indeciso! Nero.. è diverso.. sono tutti bianchi.. ma non l'ho mai visto dal vivo e potrebbe non piacermi, bianco si.. e non so perchè m'ispira di più!

navarf
05-12-05, 23:54
Si se non sbaglio devi prendere un dock che ha tutte e due le connessioni usb2 e firewire.
IO lo voglio prendere per natale ma il dubbio è

BIANCO O NERO?

Anche io son indeciso! Nero.. è diverso.. sono tutti bianchi.. ma non l'ho mai visto dal vivo e potrebbe non piacermi, bianco si.. e non so perchè m'ispira di più!

Nero... bellissimo però poi ho tutti gli accessori bianchi o esiste un dock nero?
Ah che problemi.... :lol:
E poi dovrò sbattermi per collegarlo all'autoradio...odissea...

Riccetto
05-12-05, 23:57
Dici quindi che nero è bello?

radapple
06-12-05, 07:52
Nero è bello ma....... ipod è decisamente bianco e come ha detto navarf "però poi ho tutti gli accessori bianchi" :D

Riccetto
06-12-05, 16:28
Non so.. vorrei vedere un iPod Nero.. cmq io sono per il bianco!!!

radapple
06-12-05, 17:30
io ho un iPod Photo da 30gb...sono contentissimo e soddisfatto...Perchè al figata è che fa pure da Hard Disk dove caricare dati e quello che si vuole...consiglio vivamente l'acquisto del cavo FirWire, perchè ok che nella confezione ti danno un cavo Usb ma la velocità che ti da il cavo FireWire nel trasferire dati è qualcosa di fiummmmmm....velocissima :lol:

Temo che con il nuovo iPod Video abbiano abbandonato l'interfaccia FireWire.... :?

assolutamente no :lol: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44624&ID_MCAT=0&ID_CAT=446&SHOP=126&LST=_EC_

Riccetto
06-12-05, 17:41
Poi cmq ha un USB 2! Non vedo il problema :D:D

(che bello farsi questi problemi)

Mifune
06-12-05, 17:54
Altra perplessità: ma è vero che guardando i video la batteria dura non più di un'ora? :?
diciamo vero...i video sono delle sanguisughe...

Riccetto
06-12-05, 17:57
per cambaire la batteria.. come fai?

30GB c'hai messo tanto a riempirli?

moondog
06-12-05, 18:55
azz..un'ora di batteria soltanto guardando un video? :???: :roll:
Quindi neanche un film si riesce a vedere? :roll:
..Mi verrebbe da dire: ma che sòla!!:lol:


30giga solo di mp3 non sono pochi...ma si sa che poi uno si fa prendere la mano. :lol:

Riccetto
06-12-05, 19:12
Se ci riesco io un piccolo film, almeno un live.. Bah **