PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes 8.1 dopo aggiornamento non masterizza piu



stevejobs
12-03-09, 23:33
Vi chiedo un aiuto, ho effettuato l'aggiornamento di iTunes sono passato dalla 8.0.2 alla 8.1 , ho provato a masterizzare un cd audio cliccando sulla playlist e scegliendo masterizza play- sul disco, bene quando fa la verifica dice che non c'è spazio disponibile sul disco, ma fa cosi anche quando c'è una sola traccia di 3 min! Ho provato a riavviare e niente, ho provato a cambiare cd e niente, e pensando che fosse un problema hardware ho provato a masterizzare con toast, e con toast tutto funziona. come mai solo con iTunes non va? c'è qualche modo per risolvere il problema? perchè era tanto comodo masterizzare con iTunes, l'ho sempre usato per masterizzare cd. un ringraziamento a tutti ciao

caiomauro
13-03-09, 00:01
non so che problema è(non ho aggiornato ancora)

magari basta che butti le preferenze di itunes

Padmé Amidala
13-03-09, 00:05
Hai riparato i permessi? Perché ce ne sono decine da riparare.... (più di 30 da me, diversi relativi a iTunes).

stevejobs
13-03-09, 13:59
come faccio a cancellare le prefrenze? devo cestinare qualcosa?

meigel
13-03-09, 14:02
come faccio a cancellare le prefrenze? devo cestinare qualcosa?

Cartella Utente>Libreria>Preferences>com.apple.iTunes.plist
Chiudi iTunes, prendi questo file e portalo sul desktop. Riavvia iTunes e valuta
Ripara anche i permessi come già suggerito :)

stevejobs
13-03-09, 14:04
ok lo faccio appena torno a casa e vi faccio sapere. ora sono a lavoro. un saluto a tutti:D

stevejobs
13-03-09, 17:37
problema risolto,

ho eliminato il file preference, ho riaperto itunes, ho riconfigurato tutto, ho chiuso il programma, ho fatto ripara permessi.

ho anche riavviato per sicurezza , e voilà! funziona dinuovo tutto! Grazie x l'aiuto sempre gentilissimi ! :smt038