PDA

Visualizza Versione Completa : amule adunanza 3.14b3-Amule 2.2.2



Nemopropheta
12-03-09, 20:09
Ciao a tutti,
sono in crisi aperta riguardo l'installazione di Amule Adunanza 3.14b3- amule 2.2.2, ho fastweb con adsl.
E' successo tutto con l'installazione sul nuovo computer, un Macbook, mentre sul precedente, un I-Book acquistato nel 2004 funzionava tutto alla grande.
Ho seguito alla lettera le indicazioni su questo sito ma pur avendo aggiornato la lista dei server mi viene fuori il messaggio '' nella lista server non è stato trovato un server valido a cui connettersi'', di conseguenza non si connette e il Kadu è spento. HO provato anche ad aggiornare la lista nodi senza alcun successo.
Aiutatemi per favore !

flashcream
12-03-09, 21:03
c'è un'intera sezione del forum dedicata ai programmi p2p, che non è questa dove posti, e ogni giorno da tre anni vengono fatte sempre le stesse domande: non trovo un server a cui connettermi e/o la rete kadu è disconnessa. non collegarsi al server o alla rete kadu sono due problemi diversi, non in relazione, e ovviamente con soluzioni diverse.

collegati direttamente all'hag di fastweb, cestina la cartella di supporto di amule, salvati i soli crediti e gli eventuali files temporanei e leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

ad edonkeyserver no2 in questo momento ci si collega senza problemi e ugualmente ai nodi kadu, dopo una corretta sostituzione del nodes.dat. file scaricabile dal topic sopra indicato.

usa anche un pò la ricerca nel forum. grazie.