PDA

Visualizza Versione Completa : iLife 09 e Front Row

pisolomac
12-03-09, 12:43
Buona giornata a tutti :smt039

ho aggiornato ad ilife 09 e mi si presenta una stranezza. Prima se aprivo le foto in Front row le presentazioni di foto erano strutturate come le avevo settate in iPhoto, quindi con transizioni e musiche scelte da iPhoto.

Ora invece se apro le foto in front row le foto vengono presentate senza musica o altro...solo in sequenza.

Che successo?

grazie

flashcream
12-03-09, 12:54
Ora invece se apro le foto in front row le foto vengono presentate senza musica o altro...solo in sequenza.

non esatto: la base musicale viene mantenuta, non viene mantenuta la transizione scelta. questo secondo aspetto una scelta di apple sulla quale non si pu intervenire. vedremo in futuro.

verifica, creando una nuova presentazione, ma prima aggiorna font row. ( di oggi un agg.)

pisolomac
12-03-09, 13:03
Grazie flash, sempre rapidissimo e gentile!
Stassera aggiorno poi ti faccio sapere.

pisolomac
13-03-09, 11:58
Niente... funziona ancora come prima, ci sono le musiche ma le transizioni no..... bah!

flashcream
13-03-09, 12:05
si certo ed quello che ho scritto sopra. vedremo in futuro. altrimenti devi esportare la presentazione come filmato QT e richiamarla come tale in front row. questo occupa per spazio su disco, trattandosi di un filmato "renderizzato".