PDA

Visualizza Versione Completa : iLife 09 e Front Row



pisolomac
12-03-09, 12:43
Buona giornata a tutti :smt039

ho aggiornato ad ilife 09 e mi si presenta una stranezza. Prima se aprivo le foto in Front row le presentazioni di foto erano strutturate come le avevo settate in iPhoto, quindi con transizioni e musiche scelte da iPhoto.

Ora invece se apro le foto in front row le foto vengono presentate senza musica o altro...solo in sequenza.

Che è successo?

grazie

flashcream
12-03-09, 12:54
Ora invece se apro le foto in front row le foto vengono presentate senza musica o altro...solo in sequenza.

non è esatto: la base musicale viene mantenuta, non viene mantenuta la transizione scelta. questo secondo aspetto è una scelta di apple sulla quale non si può intervenire. vedremo in futuro.

verifica, creando una nuova presentazione, ma prima aggiorna font row. (è di oggi un agg.)

pisolomac
12-03-09, 13:03
Grazie flash, sempre rapidissimo e gentile!
Stassera aggiorno poi ti faccio sapere.

pisolomac
13-03-09, 11:58
Niente... funziona ancora come prima, ci sono le musiche ma le transizioni no..... bah!

flashcream
13-03-09, 12:05
si certo ed è quello che ho scritto sopra. vedremo in futuro. altrimenti devi esportare la presentazione come filmato QT e richiamarla come tale in front row. questo occupa però spazio su disco, trattandosi di un filmato "renderizzato".