PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con MacTheRipper?



Tetello
12-03-09, 10:52
Salve a tutti,
dopo aver letto il tutorial su come duplicare un DVD [URL="http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html"]
ho provato a fare un po' di pratica.
Ho impostato l'estrazione come indicato ma l'applicazione si chiude "inaspettatamente".
La versione di MTR che ho installato ha un'interfaccia leggermente diversa da quella descritta nel tutorial e tra le modalità di estrazione riporta le seguenti:

Full Disc Extr...
Main Feature Extr...
Title Set Extr...
Title - Chapter Extr...
Title - Cell Extr...


Per accedere alle opzioni degli audio streams devo selezionare o l'estrazione per capitolo o quella per cella. Imposto i parametri che mi interessano e do GO!
Trascorre appena il tempo di veder comparire sulla scrivania la cartella di estrazione e l'applicazione si chiude.
Se sto sbagliando qualcosa, in cosa sto sbagliando?
Grazie a tutti per l'attenzione

Riker
12-03-09, 11:06
Non dici quale sia la versione!

Tetello
12-03-09, 11:12
Excuse me.

Credo che sia la versione 3.0

Tetello
12-03-09, 11:24
Aggiungo qualche immagine.
Forse nelle preferenze dovrei impostare qualcosa?

flashcream
12-03-09, 11:53
nulla di strano e le pref. non c'entrano nulla.

devi aggiornare, quella che usi è una versione beta superata. in alternativa puoi usare altro: fairmount (freeware) oppure ripit (shareware).

Tetello
12-03-09, 12:08
Grazie flashcream!

flashcream
12-03-09, 12:24
considerato quello che vuoi fare, piuttosto usa la versione 2.6.6, che non rippa tutti i dvd del mondo, ma almeno è stabile e questo anche sui macintel.

http://www.macupdate.com/info.php/id/14414

però mi chiedo se possiedi l'esatta versione di moviegate per poter seguire il tutorial. in difetto non puoi comprimere entro i 4,4 GB, se non acquistando l'applicazione. (e quindi stai perdendo tempo sia con quel tipo di estrazione audio+video sia in generale).

Tetello
12-03-09, 12:36
in effetti ho già scaricato e messo al lavoro la versione 2.6.6, e non comprimo un bel niente.
domanda: cos'è moviegate? (perdonami l'ignoranza...)
altra domanda: e con Xilisoft DVD Ripper?

flashcream
12-03-09, 12:41
mactheripper non comprime infatti, rippa e basta.

movie gate è l'applicazione che comprime la cartella video_ts del dvd, quando necessario, e che masterizza il disco. fa quello che fa toast, solo che una ben determinata versione era gratis. ora non lo è più. se leggi il tutorial, che tu stesso hai indicato, mi pare tutto ben spiegato.

Tetello
12-03-09, 12:50
ok, stamattina devo avere ancora gli occhi a fessura. te tu c'ha ragione, come dicono in Toscana.
grazie ancora, anche per la segnalazione della... svista!

Votantonio
12-03-09, 22:32
nulla di strano e le pref. non c'entrano nulla.

devi aggiornare, quella che usi è una versione beta superata. in alternativa puoi usare altro: fairmount (freeware) oppure ripit (shareware).

Non vorrei fare la figura del saputello anche perchè il mio inglese è veramente poca cosa, ma mi pareva di aver capito che MacTheRipper 3.0 fosse uscito dalla fase di beta da un bel po': "(1) MacTheRipper is no longer freeware and is out of "beta" status.
(Currently at version 3.0R14M (3.0 Release 14M)). Almeno da quello che ho letto qui (http://www.ripdifferent.com/forum/viewtopic.php?f=34&t=9355).

flashcream
13-03-09, 11:39
e cosa mi dici della versione 3.14d (vedi screenshot) che sta usando lui? versione freeware uscita parecchio prima della 3.14m. perchè è di quella che sto parlando.

Tetello
13-03-09, 12:41
questa versione 3.14m è freeware?

flashcream
13-03-09, 12:42
no.

Tetello
13-03-09, 13:29
grazie flashcream.
comunque, per l'uso che ne faccio io, mi pare che la 2.6.6. vada più che bene.

grazie ancora, a te e a tutti

Votantonio
13-03-09, 15:30
e cosa mi dici della versione 3.14d (vedi screenshot) che sta usando lui? versione freeware uscita parecchio prima della 3.14m. perchè è di quella che sto parlando.
Se la domanda era rivolta a me mi scuso per il ritardo.
Ho osservato i due screenshot e prima non mi ero accorto che la versione fosse la "d". Ma non posso affermare con certezza che quella versione fosse una beta così come non posso affermare il contrario. Lo sviluppatore svizzero (protetto dalla sua piccola corte di fedelissimi) è da sempre molto parco di informazioni(http://www.ripdifferent.com/forum/viewtopic.php?f=34&t=9644). Ma se tu sostieni che quella è una beta mi fido di quello che dici, ci mancherebbe altro.