PDA

Visualizza Versione Completa : Compressor: sparita la finestra batch



Vinxe
11-03-09, 22:00
Salve a tutti.

l'ultima follia che mi sta mandando fuori di testa è la seguente:

è sparita la finestra di batch di compressor, indi non serve ad un accidente!
fatto di tutto, reinstallato, eliminato file a bizzeffe per disinstallare manualmente un macello di roba secondo indicazioni di maledetti articoli apple (http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302845) e reinstallato, ma non c'è verso...

ben oltre la follia

butto il mac in questo istante dalla finestra o qualcuno mi riesce ad aiutare?

grazie

flashcream
12-03-09, 01:52
non si leggono la versione dell'applicazione e del sistema. due "particolari" fondamentali per una qualsiasi risposta.

Vinxe
12-03-09, 02:02
non si leggono la versione dell'applicazione e del sistema. due "particolari" fondamentali per una qualsiasi risposta.

due "particolari", a quanto ho letto sull'argomento "batch window scomparsa", mi pare abbastanza inutili

ma visto che... potrei essere stato soverchiato dall'ira e non rendendomi conto di quanto certi "particolari" siano fondametali... eccoli:

compressor 3.0

Mac OS X 10.4.11

...a parte i nervi, grazie in anticipo a chiunque possa essere di aiuto

flashcream
12-03-09, 02:12
due "particolari", a quanto ho letto sull'argomento "batch window scomparsa", mi pare abbastanza inutili

ma visto che... potrei essere stato soverchiato dall'ira e non rendendomi conto di quanto certi "particolari" siano fondametali... eccoli:



complimenti per la risposta.

consiglio: fatti una camomilla e poi aggiorna alla versione 3.0.5 (anche il supporto proapps va aggiornato) e vedrai che il problema scompare. se non scompare, ma non credo, è perchè non hai eliminato tutte le preferenze utente. la cosa è facilmente verificabile perchè ti basta avviare compressor e/o batch monitor con un altro utente.

aggiungo che per eliminare FC e tutti i suoi componenti si può anche usare FCS remover, quindi si reinstalla e si aggiorna.

http://www.digitalrebellion.com/fcs_remover.htm

Vinxe
12-03-09, 02:19
complimenti per la risposta.

consiglio: fatti una camomilla e poi aggiorna alla versione 3.0.5 (anche il supporto proapps va aggiornato) e vedrai che il problema scompare. se non scompare, ma non credo, è perchè non hai eliminato tutte le preferenze utente, ma la cosa è facilmente verificabile perchè ti basta avviare compressor e/0 batch monitor con un altro utente.

sivvabbè, mocci pro vo.... ma se non ho aggiornato ci sarà un motivo no?
comunque grazzie

vedo se ssi può

PS: e dai che avevi la risposta senza sapere alcun particolare, dillo!! dillo! :)

no scherzo, grazie - adesso vedo come posso fare

flashcream
12-03-09, 02:35
PS: e dai che avevi la risposta senza sapere alcun particolare, dillo!! dillo!

no scherzo, grazie - adesso vedo come posso fare

io la risposta l'ho già data nel forum (credo proprio questo) e ho verificato che l'aggiornamento è stato risolutivo. se poi ci fosse stato di mezzo mac os 10.5 compressor 3.0 neppure partiva. (o meglio parte per tre volte e poi smette del tutto).

posso dirti questo ed è per questo che ho posto la domanda sulle versioni, che cmq sono dati che andrebbero sempre indicati.

Vinxe
12-03-09, 15:28
io la risposta l'ho già data nel forum (credo proprio questo) e ho verificato che l'aggiornamento è stato risolutivo. se poi ci fosse stato di mezzo mac os 10.5 compressor 3.0 neppure partiva. (o meglio parte per tre volte e poi smette del tutto).

posso dirti questo ed è per questo che ho posto la domanda sulle versioni, che cmq sono dati che andrebbero sempre indicati.

ti ringrazio - la cosa che mi stupisce un po' è che uso questa ver da un annetto e non mi ha mai dato problemi e ora tutto a un tratto...

appena ho mezz'ora metto mano all'aggiornamento e ti fo sapere - grazie ancora