PDA

Visualizza Versione Completa : Scritte sovrapposte in anteprima di stampa e stampa in Word per Mac



anna84
11-03-09, 11:30
ciao...qualcuno mi sa dire come mai word per mac mi sovrappone delle scritte al momento dell'anteprima di stampa e pure nella stampa, mentre nella videata classica ciò non accade??...aiut, grazie:worty:

flashcream
11-03-09, 11:40
perchè non si legge la versione dell'applicazione? e neppure se questo accade con tutti i documenti o solo uno? infine cosa succede se mandi in stampa lo stesso documento aperto con textedit oppure pages, ecc?

anna84
11-03-09, 11:58
ok per il titolo...in quanto alla stampa, ho aperto con texedit ma mi sposta tutto...ciò che devo stampare è una tesina...solo il decimo foglio sovrappone le righe e solo al momento di anteprima di stampa che poi ritrovo nella stessa stampa...in pratica mi sovrappone il titolo del paragrafo con la riga con cui sono andata a capo subito sotto..

flashcream
11-03-09, 12:59
se la situazione è questa e le info sempre poche, rifai la pagina. ci sarà qualche problema di margine, di allineamento, ecc. pare solo un problema molto circoscritto, più che dell'applicazione.

anna84
11-03-09, 14:24
ok, grazie ugualmente, provo a riscrivere la pagina...

anna84
11-03-09, 14:39
cmq alla fine ho risolto applicando un'interlinea maggiore tra il titolo del paragrafo e il resto del testo...se non altro ora non si sovrappongono...:smt023