Visualizza Versione Completa : Scritte sovrapposte in anteprima di stampa e stampa in Word per Mac
ciao...qualcuno mi sa dire come mai word per mac mi sovrappone delle scritte al momento dell'anteprima di stampa e pure nella stampa, mentre nella videata classica ciò non accade??...aiut, grazie:worty:
flashcream
11-03-09, 11:40
perchè non si legge la versione dell'applicazione? e neppure se questo accade con tutti i documenti o solo uno? infine cosa succede se mandi in stampa lo stesso documento aperto con textedit oppure pages, ecc?
ok per il titolo...in quanto alla stampa, ho aperto con texedit ma mi sposta tutto...ciò che devo stampare è una tesina...solo il decimo foglio sovrappone le righe e solo al momento di anteprima di stampa che poi ritrovo nella stessa stampa...in pratica mi sovrappone il titolo del paragrafo con la riga con cui sono andata a capo subito sotto..
flashcream
11-03-09, 12:59
se la situazione è questa e le info sempre poche, rifai la pagina. ci sarà qualche problema di margine, di allineamento, ecc. pare solo un problema molto circoscritto, più che dell'applicazione.
ok, grazie ugualmente, provo a riscrivere la pagina...
cmq alla fine ho risolto applicando un'interlinea maggiore tra il titolo del paragrafo e il resto del testo...se non altro ora non si sovrappongono...:smt023