PDA

Visualizza Versione Completa : airport non attivo



decimo
10-03-09, 17:01
ciao, ho un macbook con il quale mi connetto via pendrive 3 (modello Momo
Design), avevo quindi disattivato airport perchè non lo utilizzavo. Dopo diversi mesi ho provato a connettermi ad una rete via airport ma non riesco a attivarlo e lo stato resta sempre su "non attivo", inoltre se vado su network vedo che la pedrive 3 mi ha creato una ventina di posizioni chiamate Sim_tech. Quando provo a creare una nuova posizione, non appena clicco su "attiva airport" mi ritorna a una delle posizioni Sim_tech impedendomi di crearne una nuova.
cosa è successo e soprattutto come posso attivare airport?
Spero di essermi saputo spiegare e spero di ricevere aiuto.
grazie

flashcream
10-03-09, 18:04
Quando provo a creare una nuova posizione, non appena clicco su "attiva airport" mi ritorna a una delle posizioni Sim_tech impedendomi di crearne una nuova.

assurdo. rimuovi il software della chiavetta., non è possibile che crei casini di quel tipo. probabile anche che tu sia fermo ad un versione vecchia, che in tutta evidenza non è compatibile col tuo sistema. altro qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37478

Ruti
19-03-09, 15:56
Premetto che ho un macbook pro 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo 4Gb, versione 10.5.6.
Ho un problema simile nel senso che da oggi provo a cliccare sull'icona di airport, clicco su attiva airport ma l'icona mi dà sempre airport non attivo... Preoccupato ho fatto un controllo hardware completo ma non ha riscontrato nessun tipo di problema.
Da system profilerho letto questo:

Dati scheda AirPort:

Tipo di scheda wireless: AirPort Extreme (0x14E4, 0x8C)
Impostazioni internazionali scheda wireless: Universale
Versione firmware scheda wireless: Broadcom BCM43xx 1.0 (5.10.38.27)
Network wireless attuale: network wireless non disponibile

Attendo vostre risposte!

flashcream
19-03-09, 16:07
Attendo vostre risposte!

per avere una risposta alla tua domanda fortunatamente basta una ricerca nel forum. (certamente una ricerca appena migliore di quella che hai fatto per capitare in questo topic)

Ruti
19-03-09, 20:09
Scusa ma credevo fosse quello giusto