PDA

Visualizza Versione Completa : aMule: eliminare file in download



dogghy
04-12-05, 01:24
Ragzzi scusate...usando a mule...come si fa a eliminare i file che non si vogliono più scaricare??? vi prego aiiutatemi

EDITED by Hartz: ho cambiato il titolo del post per renderlo più comprensibile.
:vecchietto:

Hartz
04-12-05, 01:29
Ragzzi scusate...usando a mule...come si fa a eliminare i file che non si vogliono più scaricare??? vi prego aiiutatemi

Fai Control clic (oppure clic con il tasto destro del mouse) sul file da eliminare e scegli Clear.


:ciao-smile:

avrobay
04-12-05, 01:30
Ragzzi scusate...usando a mule...come si fa a eliminare i file che non si vogliono più scaricare??? vi prego aiiutatemi

Ctrl Click sul File (o tasto destro) > cancel

dogghy
04-12-05, 01:36
Scusa ma non ci riesco..è da poco che uso qst tipo di sistema operativo e sono un pò lenta a capire...qua continua a scaricarmi tutto.....!!!!!!

danielegenova
04-12-05, 01:41
Scusa ma non ci riesco..è da poco che uso qst tipo di sistema operativo e sono un pò lenta a capire...qua continua a scaricarmi tutto.....!!!!!!

Spiegati meglio... :???: :?

Hartz
04-12-05, 01:42
Scusa ma non ci riesco..è da poco che uso qst tipo di sistema operativo e sono un pò lenta a capire...qua continua a scaricarmi tutto.....!!!!!!

Ma quando fai Control clic sul file, ti si apre il menu contestuale?

:roll:

avrobay
04-12-05, 01:44
Tasto destro sul file che stai scaricando:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/immagine470.jpg

dogghy
04-12-05, 01:49
Grazie ragazzi si adesso ho capito...MITICI!!! ma se non voglio condividere i miei file...è possibile o posso fare qlc x non condividere?

avrobay
04-12-05, 01:56
Grazie ragazzi si adesso ho capito...MITICI!!! ma se non voglio condividere i miei file...è possibile o posso fare qlc x non condividere?

Sei tu che decidi nelle preferenze > Directories di aMule quale cartella condividere e in preferenze > Connection quanta banda riservare all'upload.
Nota: per accedere alle preferenze clicca sull'icona del cacciavite e chiave inglese incrociati.

dogghy
04-12-05, 02:06
OK....proverò a guardare se riesco a combinare qlc...intanto grazie mille troppo gentile.. :D :D :D

gnombyX
04-12-05, 12:57
io seleziono il file che voglio eliminare e premo seplicemente il tasto "canc" sulla tastiera :roll:

Czar
04-12-05, 13:05
Esatto, è più veloce e il risultato a giudicare dalla finestrella che esce è lo stesso:


http://img208.imageshack.us/img208/427/immagine18vj.png
:wink:

Riccetto
04-12-05, 13:21
io seleziono il file che voglio eliminare e premo seplicemente il tasto "canc" sulla tastiera :roll:

Anche io :roll:!

PS: Con perti programmi P2P (es. SoulSeek) se non condividi i file non ti fanno scaricare.

TheCube
04-12-05, 13:22
PS: Con perti programmi P2P (es. SoulSeek) se non condividi i file non ti fanno scaricare.
E fanno bene, aggiungo...

Riccetto
04-12-05, 13:30
E fanno bene, aggiungo...

Direi.. ;)

Czar
04-12-05, 14:08
io seleziono il file che voglio eliminare e premo seplicemente il tasto "canc" sulla tastiera :roll:

Anche io :roll:!

PS: Con perti programmi P2P (es. SoulSeek) se non condividi i file non ti fanno scaricare.

Eh già... se la gente capisse la semplice massima:

"se io non condivido nulla e tu nemmeno, non c'è un cacchio da scaricare"

il mondo del p2p sarebbe migliore :lol: :lol: :lol:

prairi
04-12-05, 15:26
io seleziono il file che voglio eliminare e premo seplicemente il tasto "canc" sulla tastiera :roll:

Anche io :roll:!

PS: Con perti programmi P2P (es. SoulSeek) se non condividi i file non ti fanno scaricare.

Eh già... se la gente capisse la semplice massima:

"se io non condivido nulla e tu nemmeno, non c'è un cacchio da scaricare"

il mondo del p2p sarebbe migliore :lol: :lol: :lol:

eheh e poi si inca**ano sbraitando :" 'Tacci sua a 'sto str***o, m'ha bannato !!" :D